1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

come liberare dei wildcat prigionieri nella lady lex?

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 27 Ottobre 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sto facendo il sopac con gli alleati,è la mia prima partita seria con la ia quindi una minkiata la dovevo pur fare all'inizio...

ho mandato troppo vicino a lae la mia unica ACTF e la lexington è stata danneggiata(50 sys),e nel ritorno verso brisbane i sub jappo la danneggiano fino a 89 di sys damage ma miracolosamene riesce a raggiungere brisbane per essere riparata

PM aveva bisogno di cap e mentre la lex scappava ho fatto raggiungere ai suoi wildcat PM tranne 14 che erano danneggiati,ora la nave è a brisbane ma rimarrà per molto lia riparare ma mi servono i suoi F4F3 ma se li trasferisco alla base il turno dopo me li ritrovo sempre di nuovo imbarcati sulla lex:confused:

si ripete da 5 turni circa,è un bug?
    quano ci vorrà a riparare 89 danni di sys della lexington in un porto da 9?

sono a 40 giorni di gioco,la partita mi sembra troppo statica,attacco quotidianamente lae con un centinaio di aerei mentre i jappo si limitano ad attaccare buna e qualche TF con qualche betty senza risultati mentre progettano non so che cosa nelle salomone perchè vedo sempre TF in movimento

i primi 20 giorni sono stato solo in difesa passiva aspettando un attacco che non è mai arrivato,non dovrebbero essere i jappo all'offensiva?:humm:

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Non lo so, a me succede qualcosa di simile, i DB e TB bomber, che sono finiti in un aeroporto perchè la mia portaerei era troppo danneggiata, vanno a finire nel pool man mano che sono riparati o_O

Di preciso non so, ma di sicuro parecchi mesi...

Francamente non so, mai giocato con gli alleati contro l'AI...:humm:

Condividi questa Pagina