1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Nuova Seconda Guerra Mondiale! La storia riscritta...

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Logan, 22 Settembre 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Nuova Seconda Guerra Mondiale! La storia riscritta...
    -----------------------------------
    HoI usato: HoI 2 DD Armageddon 1.1
    Scenario: 1936
    Difficoltà: Normale
    IA: Normale
    -----------------------------------
    Ciao a tutti!!:D
    Allora questa non e una partita ke vi voglio raccontare e una specie di "Catastrofe Europea" che succede se si fa una cosa!:D :D :D :D
    Allora ho incomminciato una partita con la Romania tranquillo volevo fare una bella partita,prima di tutto cambio governo in "Autocrate Paterno" per dichiarare guerra a chiunque!:D :D :D :D :D E nelmentre che passano gli anni spostando la barra preparo un bel po di truppe!:D Quando divento " Autocrate Paterno" decido saggiamente di dichiarare guerra alla Jugoslavia per incominciare a creare un nuovo impero!:p inizio ad avanzare facilemente e sto per arrivare all'adriatico quando diventa una catastrofe!:cautious: :cautious: :cautious: :cautious: :cautious:
    Una nuova guerra nel 36!:D :D :D :D Praticamente tutti gli stati europei si dichiarano guerra a vicenda!!!!!!:D :D :D :D :D :D Prima uno dichiara guerra a me e poi tutti gli altri si dichiarano guerra va a finire che la Francia dichiara guerra all'Unione Sovietica e L'Italia alla Germania!:D :D :D :D :D Ditemi avevate già provato questo tipo di evento???? Se non l'avete provato provate a fare come ho fatto io e vi divertirete un mondo!!!:D ditemi che ne pensate!!!!!:D Vedrete chi si dichiarera guerra a vicenda!:D Grazie.:approved:
    ---------------------------------------------------------------------
    Ah...una cosa quando siete spacciati con la Romania perchè piu in la la Russia vi riduce male
    salvate e prendete l'Italia ho qualsiasi altra nazione che non sia in difficolta così vi godrete una bella partita!

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Raga non mi dite niente?:cautious:

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Qualcosa di simile nella mia partita con la Romania: vedi Dracula

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    A me era già successo, penso capiti quando qualcuno faccia troppo "l'aggressivo" e per puro caso una nazione ti dichiara guerra, è cosi che parte l'escalation. Di solito però è la Germania a rimetterci le penne.

Ciau :)

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Pensavo non lo sapeste....:cautious:

6. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    E' tutto dovuto al fatto che nel '36 tutte le nazioni dei balcani hanno l'indipendenza concessa da moltissime nazioni, comprese le big

7. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Quando si intervene nei balcani è cosi: c'è un intreccio di 'garanzie di indipendenza' molto complesso, e appena una nazione dichiara guerra ad un altra succede un 'finimondo'

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Eh...si ho visto!:D

9. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Non per nulla con l'Italia aspetto sempre che la Germania invada la Francia prima di prendermi la Jugoslavia e se non intendo entrare nell'Asse, la Grecia e la Turchia.
    Comunque ricordo una partita in cui le tre grosse alleanze erano in guerra tra loro, vedere i Britannici combattere i Russi in Finlandia, la quale a sua volta combatte entrambi perchè membra dell'Asse, non è da tutte le partite, vi lascio immaginare che fine abbia fatto al Finlandia dopo poco più di un anno.

10. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
    wow, a me al massimo era successo questo:
    Giocavo con la germania ( assetto politco cambiato con "freedom" in radicale di sinistra) e nel 37 piu o meno, decido di invadere l'austria... dopo pochi giorni italia, ungheria e jugoslavia mi dichiarano guerra e la bulgaria a sua volta dichiara guerra alle 3 nazioni chiedendo di entrare nella mia alleanza! la guerra finisce con austria e ungheria annesse alla germania, la yugoslavia perde tutta la parte sud-est che va alla bulgaria , e l'italia cede genova, venezia, torino e milano alla germania.

Condividi questa Pagina