1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

HoI 2 Dommsday Arma 1.1 Multyplayer - Partecipate!!!!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Settembre 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :) Ciao a tutti!!!:D
    Visto ke al partitone di Fillo non posso partecipare organizzo io un torneo!:D :D :D Allora chi vuole partecipare???? Soppratutto mi serve qualcuno che abbia Fastweb per poter hostare tante persone!
    Se Uriel partecipasse sarebbe tutto apposto!:) Partecipate in tanti!
    Allora le partite penso di farle il Venerdi e il Lunedi dalle 20:45 - 23:30 oppure dalle 17:00 - 20:00 poi concordiamo per le nazioni e le regole forse via MSN!:D Allora ki vuole partecipare posti qua o mi contatti con i miei indirizzi ke trovate sul mio profilo!:approved:
    Partecipate in tanti!:D Piu siamo piu divertimento!:) :sbav:

2. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    io e filippo ci stiamo sicuro,basta 1 altra persona o massimo 2 e siamo a posto!!di più meglio evitare x organizzazione e lag!!

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Allora Uriel c'è quindi per hostare tutto ok!:D Poi anke Filippo giusto?
    Poi ki vuole partecipare???:approved: Dai in molti!!!!:)

4. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    per me va bene, come orario mi è più facile 20:45-23:30.
    il pomeriggio sono occupato fra allenamenti e lavoro, anche se a volte riesco a liberarmi non posso darvi la certezza.

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Lunedì/Venerdì dalle 17:00 alle 20:00 per me va bene (magari 19:30 anzichè 20:00;) ).

PS. Prenoto l'UK!!

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :D :D Ok c'è anke razorback!!!:D :D E Anke Filippo!!!!
    Poi per gli orari ne discutiamo cmq per me vanno bene dalle 20:45 alle 23:30! per voi? Dai ankora partecipanti!:D Mi vanno bene anke quelli di Filippo! 17:00 - 19:30!

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Già prenotando nazioni!:asd:
    Cmq quello lo discutiamo piu avanti!:D

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    io se siamo in 4 consiglierei di creare due superblocchi il più equilibrati possibile,anche senza riguardo della storicità!x esempio potrei creare uno scenario con l'editor in cui giappone e urss sono alleate contro uk e usa e mandarvelo,cmq mi va benissimo anche con alleanze libere,tenendo presente che più siamo equilibrati più la partita dura e più ci si diverte :approved:

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mmmmmhhm;) Per adesso e meglio normale!
    Magari al mio prossimo "partitone"!:D Tanto credo che rifaro un'altra partita!:D
    Anke perke mandarlo a tutti poi si complicano le cose!!! Voglio essere sicuro della riuscita!

10. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io penso ke mi prendero L'italia ma non lo so ankora!:)
    Poi casomai ci riuniamo su Msn e discutiamo delle questioni piu importanti!!:D

11. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    nel caso doveste decidere di giocare di pomeriggio ed io non fossi disponibile, mi potrei prendere una nazione di secondo piano in modo che quando ci sono gioco e quando non ho possibilità ci pensa l'IA ed essendo una nazione non di primo piano non creerebbe troppi casini a livello di squilibrio. Naturalmente preferirei giocare regolarmente ma se proprio non è possibile, per miei impegni, mi va bene come ho detto su se a voi sta bene.

ciao

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Si per me va bene!:)
    ma tranquillo sicuramente giocheremo la sera quando ci sono tutti!:approved:

13. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    Ciao!!!
    io sarei disponibile... se si decidesse di giocare magari non il venerdi...
    (torno a casa la sera).
    Se per caso cambiate idea, e vi serve un'altro giocatore (fastweb), fatemi un fischio ok???

CIAO!

14. wolfgang

wolfgang

Ratings:
    +0
    anche a me piacerebbe ma il venerdì non posso quasi mai....ma se vi servisse un sostituto per qualche puntata...sono qui.
    ciao

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao!:D :D :D
    Cmq se volete giocare giocate!:D Visto ke il venerdi avete problemi io dico di cambiare giorno invece che venerdi Giovedi ke ne dite??? e aggiungerei oltre al Lunedi e Giovedi se accettate anke il Sabato ??? ke ne dite???:) per Wolfwang se non hai fastweb va bene ma per satamaior non lo so se puoi giocare:humm: causa Uriel che hosta a fastweb anke lui quindi non so!:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Magari dovreste provare a fare una prova voi due per vedere come va?:confused: Fatemi sapere! E iscrivetevi ankora Massimi partecipanti sono 8 Grazie.

16. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Allora adesso siamo 6 tra i sicuri e i forse!:)
    Io : Sicuro
    Uriel1987 (Ren@): Sicuro
    Razorback: Sicuro
    Filippo I di S.G.: Sicuro
    Wolfgang: Forse
    Semataior: Forse (Problemi con fastweb)

Correggetemi se sbaglio!:D

17. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    mancano 2 giocatori e se Satamaior non puo partecipare 3 quindi partecipate!!!:D :D :D :D

18. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Allora adesso siamo 7 Sicuri!!!!:D :D :D Finalmente!
    IO: Sicuro
    Uriel1987 (Ren@): Sicuro
    Razorback: Sicuro
    Filippo I di S.G.: Sicuro
    Wolfgang: Sicuro
    Semataior: Sicuro (problemi con Fastweb risolti):D
    Beltra: Sicuro (Nuovo Iscritto)

Manca un posto!!! Dai l'ultimo!!!!

19. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    io ci sono...se iniziate nn prima delle 9,ne ho già parlato con logan in privato...riguardo le nazioni:quali sn quelle ancora libere??

20. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    per me va bene, anche io sarei più contento dalle 21 in poi, ma se proprio 20:45 faccio uno sforzo e sono disponibile al 100%.

Condividi questa Pagina