AURORA Ricerca Gratta&Vinci

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 7 Dicembre 2025 alle 12:49.

1. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +715
    Capita questo e non è la prima volta, non ho trovato nessuna info o segnalazioni a riguardo, ma non credo nemmeno sia un bug, solo che vorrei sapere perché...

Aurora_80qykvUFx9.png

Ottengo 5 tecnologie Gound Combat senza che siano coinvolti team e relativi Laboratori
    Qualche idea? Mai capitato?

2. paolot

paolot

Ratings:
    +82
    Per alcune ricerche, si, succede che se ne sblocca più di una.
    Le bay di trasporto truppe, forse qualcosa per il trasporto passeggeri, e nelle vecchie versioni mi pare anche il sistema di trasferimento carburante per i caccia.
    Penso che la logica sia: ho scoperto qualcosa di tipo "generico", da cui è facile ricavare qualcos'altro di più semplice, che quindi viene dato come un bonus.

• Like Like x 1
  3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +728
    Quelle che hai ottenuto sono le ricerche per costruire truppe di terra, hai sicuramente ottenuto una colonia mineraria civile, la prima della partita, e insieme alla CMC viene creato un piccolo team di difesa sulla colonia, quindi ottieni anche tu la possibilità di costruire quelle truppe anche se non le hai ricercate tu.

• Informative Informative x 1
  4. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +715
    Questo è vero, ma deve esserci una "ricerca principale" completata, col suo bravo ricercatore e relativi lab "liberati", qui invece non c'è nulla... Credo sia proprio come scrive @kaiser85: non mi ero mai accorto della correlazione con le civ_mine!

5. paolot

paolot

Ratings:
    +82
    La "ricerca principale" non era "Infantry"?

"Lab liberati" non mi capita quasi mai, perché metto in coda parecchie ricerche, e quando termina una di queste, ne aggiungo un'altra alla coda.

6. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.819
    Credo mi sia appena accaduto la stessa cosa ieri, effettivamente si era creata una miniera civile su qualche asteroide nella stessa partita. Non ricordo se fossero concomitanti, ma probabilmente questa è la risposta giusta.

7. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +715
    Negative, vedi che il mesaggio è diverso da quello solito, non' cè "...il team guidato da Paolino Paperino sulla Terra ha portato a termine la ricerca sul Frullatore G-Astronomico...".
    Per "Lab liberati" intendo quelli che erano impegnati nella ricerca portata a termine e di conseguenza disponibili per un altro progetto, poco importa se accodato o meno ;)

Direi che è acclarato, quell'evento è generato dall'iniziativa privata.

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +728
    Potte anche vedere che nella colonia minerraia adesso c'è un plotone di truppe a difesa e anche nel pannello del ground units, cliccate su "show civilian ground" e vi appaiono le truppe civili che poi in realtà potete anche prelevare voi stessi e spostarle.

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina