[CRM] Combine Reskin Mod

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 19 Novembre 2025 alle 13:08.

1. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    Ciao ragazzi, da qualche giorno sto portando avanti questo progetto di rendere più attraente e moderno WITP: AE. Questi sono gli obbiettivi:

1) Riportare online tutti i lavori fatti dai modder fin dall'uscita di Uncommon Valour. Purtroppo molti sono andati perduti, perciò la condivisione della vostra cartella ART o dei files scaricati da voi, potrebbe essere importante per riaverli online e disponibili a tutti. Ciò sta già avvenendo sul mio server Discord aperto pochi giorni fa, dove trovate anche i files sottostanti e a cui vi invito >>> https://discord.gg/NVhy3Msnx6.
    Per esempio, ecco un bellissimo mod che era per WITP, di cui ignoro l'esistenza e che non sono riuscito a trovare pur spulciando ogni discussione sul forum della matrix e non solo, o a ogni pagina dedicata al gioco >>> https://www.flickr.com/photos/38657811@N04/with/3553963891/

2) Usare i files/immagini migliori, modificarle laddove possibile e creare un mod grafico definitivo.
    Un piccolo esempio di ciò che ho fatto mixxando 2 mods grafici è nelle immagini attaccate alla discussione.

Il progetto è ambizioso ma ci credo. Forse riesco a portare dentro pure CavalryCorp, uno di quelli più bravi e attivi nell'ambito delle modifiche del gioco. Io non sono un modder, mi arrangio in modo basico nell'utilizzo di paint o gimp. Ho già creato qualcosa per WITP:AE ma anche per WITE2. Ogni aiuto, collaborazione o idea è preziosa. Grazie

Files Allegati:

Ultima modifica: 19 Novembre 2025 alle 17:30
  2. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    Questo navalcombat_1024 sono riuscito a recuperarlo da internet come screenshot, cancellarci le fastidiose scritte in sovraimpressione di photobucket, aggiungere la scritta Naval Combat in Inglese e cambiare la toolbar, o come si chiama, sottostante...
    L'effetto finale, come da immagine allegata, durante il gioco è davvero bellino ;)

Files Allegati:

Condividi questa Pagina