1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

WW2 Online versione definitiva su steam e 90 giorni gratis!

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Von Gters, 3 Luglio 2023.

1. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    NOVITÀ IMPORTANTE!
    Per festeggiare il rilascio della versione definitiva su Steam (il 6 Luglio), saranno disponibili e per chiunque creerà un account da Steam entro e non oltre il 6 agosto... BEN 90 giorni di accesso completo e gratuito a tutti i tipi di armi, aerei, carri, artiglieria, mezzi di trasporto, navi ecc.Terminati i quali potrete giocare gratis con ovvie limitazioni e/o pagare l'abbonamento.
    Per chi non conoscesse il gioco, online sin dal 1999... è un MMOFPS con un'unica mappa enorme persistente. Io pago felicemente l'abbonamento da 20 anni.
    Attualmente, essendo la campagna arrivata nel 1943 inoltrato, potrete usare alcuni fra le cose più iconiche e famose dell'Asse:
    A) Per Fanteria: Breda SMG modello 38
    Fucile Carcano 6.5mm, Stg44, MP40, LMG34, MG42, panzershreck, fucile Gewehr43, FG42 Ausf. G ecc.
    B) Per Carristi: Tigre, Stug 3G e G versione tardiva, panzer 4H, Stuh42, panzer 3N, panzer 3L ecc.
    C) Per Artiglieria: LeFh 18/40 10.5 obice, Pak38 e 40, Flak36, Flak38 (anche su Opel, Sdkfz 7/2 37mm Anti-Aereo, Sdkfz 251/2 Ausf. C con mortaio da 81mm ecc
    D) Per Supporto: Opel, Sdkfz 251 C e D, Opel con i rifornimenti e Sdkfz 7
    E) Per Aviazione: Focke Wulf 190 A4, BF 109G-6/U4, BF110F-B, Ju87G-2, Ju88A-4, HE111H2 ecc
    F) Per Marina: Zersteorer (DD), nave trasporto, peschereccio armato e Fairmile B motovedetta.
    Inoltre ricordo che stanno lavorando per portare questo enorme gioco con un'unica mappa persistente grande quasi come metà europa, sul motore grafico Unreal Engine 5 e utilizzato dai migliori giochi in circolazione.
    Quindi... che cosa aspetti a provarlo??? Cercami in gioco o su discord, mi chiamo vongters

Regio Esercito Italiano - WW2 Online WWII Online (Group) WWII Online

Link --> https://store.steampowered.com/app/251950/WWII_Online/

Pagina FB del REI --> https://www.google.com/url?sa=t&sou...oQFnoECBAQAQ&usg=AOvVaw0s4QZLe9ybBpIadhD8EEFW

Steam REI --> https://steamcommunity.com/groups/REI-WW2_Online

2. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    La versione definitiva di Steam esce oggi alle ore 19.... Provatelo

Condividi questa Pagina