1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HR basiche

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 31 Marzo 2023.

  1. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Chiedo cortesemente la vostra partecipazione.
    In una partita PBEM, secondo voi, quali sono le HR imprescindibili e quali invece assolutamente da non adottare?
     
  2. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Direi che No mersig gambit, no CV con sole squadriglie caccia, no TF "esca" e limite per almeno i 4E su alcune missioni/altitudini siano forse le più importanti
     
  3. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    nonostante fossi ( da alleato, chiaro) un sostenitore del no mersig gambit, ora ritengo non vada precluso. certo, affretta la caduta di singapore, ma tant'è... aggiungerei invece: no us cv hunting per 3 gg
     
  4. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Io sono sempre anche per permettere lo sbarco diretto a Singapore. Mi era stato contestato l'unica volta che ci ho provato e ci sono riuscito ma, in fondo, i britannici si aspettavano uno sbarco dal mare ed avevano posizionato tutte le artiglierie pesanti della fortezza proprio rivolte al mare, e nessuna verso lo Stretto di Johore.
     
    • Like Like x 1
  5. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    E nn ti hanno massacrato le batterie costiere e le mine?
     
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Ho subito diverse perdite ma niente di così drammatico, soprattutto visto che al turno 2 Singapore era in mano mia.
     
  7. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    Il mio primo avversario jappo aveva provato un bmb dal mare a singapore ed era stato massacrato da mine e batterie. Per questo chiedevo. Se funziona... non dirlo in giro! Sshhh!
     
  8. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    È il motivo per cui non dovrebbe essere permesso lo sbarco diretto
    non era difesa solo da batterie, ma da fortificazioni permanenti in calcestruzzo anti sbarco
    Tipo Vallo atlantico nel settore di Calais.
    In altri termini se attaccata dal mare dovrebbe avere un livello di fort di 5 6
    e non quello infimo che ha se assalita via terra.
    I programmatori non hanno saputo o potuto rendere questa peculiarità.
    Un po' come ci si accorda sempre nella caccia alle Cv usa che storicamente erano molto vicine ma poiché i giapponesi non lo sapevano non si sarebbero mai massi a cercarle.
     

Condividi questa Pagina