1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DLC Steel inferno (WITE2)

Discussione in 'War in the East' iniziata da qwetry, 20 Novembre 2022.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
  2. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Io l'ho preso (avevo uno sconto Matrix del 50% e ne ho approfittato) ma ancora non ho giocato a nessuno degli scenari (la mia disponibilità di tempo da dedicare al gioco è già saturata dalla partita in corso con ITAK Linus).
    Anch'io ero interessato alla campagna con inizio nel 1943 e a giocare alcuni scenari con unità che nella campagna non sarebbero mai apparse (finlandesi, bulgari, iugoslavi, unità aeree USAAF e RAF operanti dal sud Italia).
    Una DLC che comprerei a occhi chiusi (anche senza sconto e con prezzi più alti) è quella che introduca l'intero fronte occidentale nella campagna 1943 (insomma, una sorta di WiE prima di WiE) ma dubito la faranno mai (intendo come DLC e non come gioco separato).
    Mi accontenterei anche di una campagna 1941-1945 con i finlandesi sulla mappa, dalla Carelia a Murmansk, ma anche questa non so se vedrà mai la luce...
     

Condividi questa Pagina