1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Jab, 28 Settembre 2012.

  1. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    La Beta 1.1.0 è giocabile, alcuni lamentano una combat AI più scarsa del solito ma per il resto è giocabile.

    SOno finalmente riuscito ad avere il mio primo feudo, ho lurkato un po' come mercenario sotto i Khuzait (che sarebbero tipo i Mongoli) fino a farmi assumere a tempo indeterminato come vassallo.
    Sto sterminando i capiclan dell'Impero del Nord, nel tentativo di ridurre le loro armate a zonzo così che la fazione cui ho prestato i miei servigi possa stabilire una posizione di forza nella regione in attesa dell'inevitabile blobbone che arriverà.

    La gestione dell'insediamento per ora non è niente di che, se prima potevo vagare in cerca di teste da mozzare adesso mi tocca restare sempre nei paraggi visto che essendo al confine sono costantemente preda di raid.
     
  2. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...Nel caso interessi a qualcuno, qui organizzano un Torneo Italiano Multiplayer 1VS1 su Bannerlord:...
    Source: https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/torneo-1v1-di-bannerlord-italia-iscrizioni.416592/


    ciauz^^,
    Jab
     
  3. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
  4. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Grazie mille per le news Jab! Sei un grande :)

    non ho mai giocato a questo gioco e mi sembra molto bello e avevo una curiosità benchè magari possa sembrare una cosa scontata..ma si può giocare traquillamente con mouse e tastiera?
     
  5. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    sì, Bannerlord dovrebbe supportare anche il joystick ma mouse e tastiera vanno benissimo
     
  6. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31

    ok perfetto!
    grazie mille

    Ci faccio un pensierino quando ci saranno gli sconti
     
  7. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]

    ...E' stata rilasciata la mod definitiva per Bannerlord che trasforma l'esperienza di gioco singleplayer in un MMORPG con sessioni di farming per racimolare soldi, movimenti simultanei nella mappa di gioco con altri giocatori e combattimenti con altri giocatori nelle arene delle citta' (simili alla modalita' Battle di WB)...

    ...se siete appassionati alla modalita' multiplayer del gioco vi consiglio vivamente di provarla, anche se ancora in fase di sviluppo e non esente da bug, merita di essere provata:...
    https://www.moddb.com/mods/bannerlord-online
     
  8. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Alla fine ho deciso di provarlo dopo un anno dall'uscita.
    Premetto che non ho giocato al titolo precedente e che sicuramente le potenzialità sono immense, al momento attuale mi pare molto un guscio vuoto con contenuti da riempire.
    La parte esplorativa in prima persona di fatto non ha utilità alcuna (o sono io che non ne ho trovata).
    La parte tattica è un altro apparato che potrebbe diventare una sorta di Total war ma ora come ora è blandissima. Di fatto esistono solo truppe da tiro e da mischia con 4 comandi in croce.
    Anche la personalizzazione della propria banda è tutta da implementare, allo stato attuale sembra quella di un gioco per cellulare dove se il guerriero X vince tot battaglie diventa automaticamente più potente e meglio equipaggiato.
    Insomma, diventerà un gran giocone probabilmente tra un altro paio d'anni. Si può anche giocare e divertirsi adesso, ma 60 euro non li vale
     
  9. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
  10. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina