1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[CMAK] Cerco giocatori...

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Driant, 23 Aprile 2007.

1. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Recentemente mi sono preso CMAK ma nonostante abbia iniziato alcune partite via pbem, i miei avversari hanno avuto problemi tecnici+varie ed eventuali...:cautious:

ergo:

CERCASI AVVERSARIO per una partita a CMAK:approved: forte,scarso,bello,brutto,niubbo,veterano,tedesco,alleato...ectect
    NON IMPORTA!
    Basta fare 1 turno al giorno (poi se si puo' anche di piu'...ma la vedo dura).

Voila' Ciao ciao:D

2. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Se vuoi io sono disponibile, ma NON per un turno al giorno.
    Ti posso garantire 2/3 risposte a settimana, se sei interessato mandami il tuo indirizzo con un MP e ci sentiamo, però ti avviso, con alcuni giocatori ho avuto qualche problema con il mio antispam.
    Se non ti va, non ti preoccupare, sarà per un'altra volta.

Ciao

3. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    bhe visto che sei l'unico che ha risposto: aggiudicato!!:approved:

ti mando il mio msn su messaggi privati:D

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Sono commosso, tu si che sai essere un trascinatore di uomini :p .

5. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Che versione hai del gioco? Io ho la 1.01 Cdv se vuoi sarei disponibile (non ho ancora mai giocato Pbem a Combat mission). Sono disponibile sia per il 3 sia per il 2.

Unica cosa io posso garantire massimo 2 turni a settimana... inoltre se giochiamo il 3 direi di preferire lo scenario Italiano o Creta... fammi sapere

6. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Se vuoi giocare PBEM dovrai aggiornare le tue versioni.
    Siamo alla 1.03 per entrambi CMAK e CMBB, fai attenzione a prelevare le patch per l'edizione CDV.

7. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    ha ragione Berto infatti io non avevo mai patchato il gioco e ho dovuto farlo per giocare con Antigono (ah antigono ti ho mandato il turno caso mai leggi questo messaggio:approved:).

Ps: ma solo a me piacciono gli scenari nel deserto?:D

8. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Reperirò le patches e vi farò sapere allora ^^

9. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    A me piace molto il deserto, tra l'altro mi è rimasto nel gozzo un setup proprio nel deserto che avevo preparato per un partita con ... (si dice il peccato ma non il peccatore) e non mi ha risposto neppure al primo file.

Se mi mandi la tua mail in un mp ti mando il mio setup e se ti piace lo scenario possiamo giocarlo.

Attento se cominci a giocare PBEM a CM, poi è difficile smettere.

10. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Ho installato la Patch 1.03 per Afrika Korps (wow mi era presa paura dato che ora fa il detect sul CD2 invece del CD1 ... mha ^^). Per quanto riguarda CMBB la vedo più lenta circa le patches perchè devono essere reperite tutte in sequenza, mentre per CMAK basta la 1.03.

Tornando a noi, sono quindi disponibile per CMAK anche per deserto no problem :D. Non avendo mai giocato Pbem, dico come gioco io in single:

Quick Battle, Medium map, 30 Turni Variabili e 1000 o 1250 punti per parte, con completa randomizzazione di Terreno e Ora e Meteo.

Disposto a scontri in questo modo, posso tenere volentieri Uk, Ita, Ger o Fra :approved:

Invio messaggio privato con mia mail agli interessati del topic

11. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Visto mossa, fatto mossa, spedita mossa :) !

12. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    se vuoi ci sono anche io!!!!!
    ciao

Condividi questa Pagina