1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TOAW4 Problema

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da alberto90, 9 Settembre 2020.

  1. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.610
    Località:
    torino
    Ratings:
    +413
    Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo una vita e lo faccio per segnalare un problema che ho riscontrato con lo scenario riguardo alla campagna della guerra del deserto, con partenza il 18 settembre 40.
    In sostanza, giocando con l' asse, alla fine del terzo turno, lo scenario finisce assegnando la vittoria agli alleati.
    Ho provato sia giocando personalmente entrambi gli schieramenti, sia a lasciare l' IA di usare gli alleati: non cambia nulla.
    E' un bug del gioco immagino, ma come si può fare per risolverlo? mi spiace non poterci giocare a questo scenario visto che mi piace molto.
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Non è che come Asse devi conquistare Sidi Barrani entro tre turni? Vado a memoria ma mi pare sia quello il motivo.
     
  3. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.610
    Località:
    torino
    Ratings:
    +413
    Potrebbe essere ... ma è praticamente impossibile visto che per arrivare a Sidi Barrani non bastano tre turni .... devo prima sfondare le difese inglesi al confine .... e poi non ci arrivo coi movimenti. C'è troppa strada. Comunque controllerò se per caso è scritto da qualche parte ... in tal caso vedrò di trovare una soluzione per prendere Sidi Barrani. Oppure gioco con gli inglesi, ma se dura tre turni uguale non ha senso.
     
  4. Erik075

    Erik075

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    Località:
    Europa
    Ratings:
    +7
    Dovrebbe essere quello il motivo, da come lo ricordo anch'io.....
     

Condividi questa Pagina