1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Total War: WARHAMMER I e II

Discussione in 'Total War' iniziata da MediterraneanViking, 24 Marzo 2019.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    E' stupendo...
    Per chi ama warhammer fantasy lo consiglio vivamente..
    Battaglie fantastiche voto 10 (non esistono ancora le battagle navali per adesso...).

    Soundtrack, suoni e doppiaggio in inglese voto 10 (interfeccia e sottotitoli sono in italiano, tranne un "assistente" che puoi anche disabilitare che da consigli vocali e scritti in italiano).

    La parte "manageriale" sicuramente non si può paragonare a HoI però nonostante ciò la trovo molto profonda per essere un titolo della TW albero delle tecnologie per edifici, personaggi,magie, unita, bonus molto ampio, un infinità di unità, diplomazia ecc ...e il tutto tende sempre ad essere implementato nella maniera migliore...voto 8+

    Per ogni razza sono disponibili dalle 2 o alle 4 fazioni diverse di cui a ognuna di esse corrisponde un Lord leggendario(capo fazione) il quale determina dei "piccoli cambiamenti" di gioco dagli altri capofazione della stessa razza! voto 10

    La longevita è molto molto molto ampia...
    in WarHammer I ci sono X razze con la campagna classica denominata "vecchio mondo" dove tutti sono contro tutti in una mappa enorme e poi ci sono due campagne esclusive dove puoi giocarci solo con una determinata razza (sarebbe una modalita storia più o meno)

    In Warhammer II c'è una campagna denominata "vortice" dove ci sono 4 razze(che non sono presenti in warhammer I ovvviamnete) le quali devono conquistare/distruggere/salvare questo vortice magico con ogni razza una storia dietro con tanti tnati particolari...stupendo..

    Poi c'è la campagna "imperi mortali" dove vengono unite le mappe e le razze di entrambi i giochi in una modalita conquista tutti contro tutti...insomma non finisce più... insomma parliamo di un numero elevato di razze e ancora maggiore di fazione quindi( direi triplicato)

    Ho comprato WarHammer I e II con molti DLC scontati al 66% nel corso di questi anni...a prezzo pieno diventa una stangata...

    Grosso modo ho descritto x quel poco che ho visto/giocato

    C è qualcuno che ci gioca ?
     
    • Informative Informative x 1
  2. Erik075

    Erik075

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    Località:
    Europa
    Ratings:
    +7
    Salve,
    sono curioso. È uscito da poco il terzo volume con due nuove civiltà, che nel tabletop non ci sono mai state (se non nelle primissime edizioni: i Kislev). La serie mi ha sempre interessato, hai comprato anche il terzo? Com'è giocarci con tutti e tre insieme?
    E.
     

Condividi questa Pagina