1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AAR] À la guerre comme à la guerre - Linus (J) vs ste_peterpan (A)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da ITAK_Linus, 15 Aprile 2018.

  1. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Yu non fa testo.
    Strano non ti abbia proposto un HR in cui l' alleato poteva muovere solo i giorni pari :p:p
     
    • Useful Useful x 1
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    :D
     
    • Like Like x 1
  3. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225

    In realta' tutti, ma proprio tutti, ci pensano.

    Alcuni lo fanno.

    Io non lo faccio ne' lo prendo in considerazione perche' trovo quest'opzione una roba che fanno coloro che non sanno giocare. E' inelegante, poco efficiente e mostra incapacita' concettuale.

    Fondamentalmente cosa succede: l'Alleato le prende e gioca malamente.
    Dopo anni di nullafacenza, pensa di fare la 'scorciatoia' passando da Aleutine-Kurili.

    Il giapponese ha avuto pochi problemi fino a quel punto, ha surclassato l'Alleato come qualita' di gioco e sfonda l'iniziativa alleata in loco senza pensieri.


    Esistono molti miei interventi in materia. Sostanzialmente: puo' essere, ed e' quasi sicuramente, una rottura di coglioni per il Giapponese ma niente di insormontabile e l'Alleato viene bastonato.
     
    • Like Like x 1
  4. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    E' troppo isolata e troppo marittima per poter essere considerata anche una valida linea di penetrazione secondaria.
     
  5. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Talvolta, le linee di penetrazione secondarie sono le più divertenti.
     
    • Agree Agree x 1
  6. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    433
    Ratings:
    +49
    Concordo. Anche perché, attaccando dalle alleutine, si terrebbe in scacco gran parte della flotta e della quantomeno caccia nipponica. Quindi paradossalmente, la via per la riconquista del Pacifico, sarebbe teoricamente più agevole.
     
  7. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Io parlavo del sesso anale.
     
    • Informative Informative x 1
    • Useful Useful x 1
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  9. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ah, ecco, mi sembrava...
     
  10. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    433
    Ratings:
    +49
    Ma va? Davvero?)))

    Io ho cercato di sviare l'attenzione, un diversivo via :)
     
  11. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Blizzard è al minimo coi turni, sono sbronzo e la milf olandese mi ha dato buca per la sera. Mi viene il dubbio il marito non sia a casa e lei abbia un altro toy boy. Non che conti dopotutto.

    Ma il punto sono le Aleutine.

    Le linee di penetrazioni secondarie.

    Sono sufficientemente sbronzo per approfittare del fatto che blizzard è il moderatore e no può moderare qui che spiego.

    Le Aleutine.

    Dunque ero con questa olandese ma anche turca che era la responsabile di un centro antiviolenza e robe così e siamo sbronzi e nel suo ufficio che è al piano terra della casa di tre piani dove abitano i membri dello staff del centro. Tutti donne.
    Comunque, siamo lì e decidiamo che un AF lvl7 potenziale come paramushiro jima non è da sottovalutare e quindi tiro il long lance sulla spiaggia di paramushiro.

    E fin qui tutto bene.

    Ma, come dicevo poc'anzi, le Aleutine non portano a risultati strategici di rilievo anche se, come tutte le linee di penetrazioni secondarie, sono divertenti.
    La tizia inizia a spruzzare feci dovunque Dio solo sa perché. Cioè io lo so e anche lei ma non ho voglia di specificare la cena che avevamo avuto.
    Fatto sta che lo shock Attack automatico al momento dello sbarco a paramushiro ha odds bislacche.

    C'è merda dovunque ed è un guaio, specie perché è il suo ufficio e nessun uomo può entrare nel centro antiviolenza chiaramente.

    Comunque il cesso è chiuso a chiave e allora andiamo di sopra lasciando una discreta scia di divertimento sulle scale e cadiamo dovunque perché sbronzi elei è imbarazzata perché chiaramente la linea di penetrazione secondaria non ha creato i risultati strategici desiderati, ancorché ne abbia creati di equivalenti, se non maggiori, dal punto di vista dell'intrattenimento.

    Comunque lei va nel cesso al primo piano ma ha la balzana idea di chiudersi dentro e allora io busso e nella fattispecie del reato ho ancora il long lance armato, sebbene coperto di tinta mimetica.

    Comunque, sfondo la porta malamente ma baldanzosamente e finisco a terra e però sveglio la tizia del centro antiviolenza che esce di camera e trova me q terra in bagno col long lance armato e pieno di merda

    Chiaramente la tizia è perplessa e, essendo afghana, sono culturalmente inappropriato.

    Sopratutto non parlo né farsi né darí sufficientemente bene per spiegare cosa sta succedendo. Cioè credo nessuno parli farsi o dari abbastanza bene per spiegare la cosa.

    Lei grida e allora la faccenda si fa ancora più nasty e l'olandese esce dalla doccia e scivola a terra e si mette a parlare in arabo mentre io parlo francese perche credo che al massimo se chiama la polizia e scappo si può dire che era un francese (depistaggio di livello insomma) e mi lavo il long lance nel lavandino

    A questo punto la turca prende il long lance e mima il gesto dello sbarco a paramushiro e continua con eloquenza

    Io chiedo insistentemente in inglese come si dice erezione ma nessuno mi ascolta.


    Fatto sta che altre due tizie, pure mussulmane a stare, scendono dal piano di sopra e io decido che è unideona coprire le mie nudità con un asciugamano che viene fuori è il velo di una di esse datole dal fratello in Iraq quando si è sposata e nasce il putiferio.

    Però riesco a sfangarla. O meglio, non mi hanno arrestato.


    Le penetrazioni secondarie insomma possono essere abbondantemente divertenti.


    Cristo frequentavo già la mia compagna attuale all'epoca e anzi vivevamo già assieme ad un paio di strade di distanza e sa della faccenda. Cioè praticamente tutta l'isola ha saputo della faccenda.


    Questo per dire che il mio nuovo coinquilino è di Okinawa.
    No. Cioè si lo è ma il punto sono le penetrazioni secondarie.
    Molto divertenti e con risvolti psicologici e sociali interessanti e spesso inaspettati ma comunque strategicamente irrilevanti.
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  12. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    No dai, perché dici che sei sbronzo? Mi sembri parecchio lucido
     
    • Agree Agree x 1
  13. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    :ROFLMAO::ROFLMAO:
     
    • Like Like x 1
  14. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Con un post ho scatenato l' inferno :eek:
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  15. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.200
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +260
    @ITAK_Linus devo dire che Tarantino sarebbe orgoglioso di te
     
    • Agree Agree x 2
  16. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    I'm down to a single PBEM in late '44 therefore I'm willing to take over for a MIA opponent or abandoned game. I generally play the DBB scenarios but I think I have most scenarios available. I have about 10 PBEMs under my belt (better there than over my belt). I can generally crank out a turn per day. It really doesn't matter which side...my other current game sees me as Japan. I prefer a quiet, laid back, gentlemanly game. For the anal I can provide references.


    for the ANAL?!?!

    deve essere amico tuo, linus
     
    • Informative Informative x 1
  17. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225

    Ahahahah gli scoppiati li trovi tutti te...


    Come ampiamente dimostrato pochi posta fa, è comunque ragionevole uno offra references per certe situazioni.


    La vera domanda sarà chi fa il passivo dei due.
     
  18. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    chiediamo all'olandese-turca va...
     
    • Disagree Disagree x 1
  19. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    non ho ancora postato niente, stavo curiosando le offerte...
     
    • Like Like x 1
  20. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Stasera ho dato buca io all'olandese.

    Mica perché non volessi.

    Ma ho le pulci.

    Che palle la vita
     

Condividi questa Pagina