1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod con Italiani...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 28 Maggio 2021.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    433
    Ratings:
    +49
    Qualche tempo fa chiesi aiuto per avere le varie immagini degli aerei italiani. Ora io li sto testando sul mod RHS, e per quanto siano ben lontani dall'essere storicamente "storici", è comunque una goduria vederli combattere e morire per l'impero :D

    Ora detto questo, io vorrei fare un mod con gli italiani, e non parlo solo di aerei. Intendo anche truppe, navi ecc. Ho le immagini di tante classi di navi italiche già belle che pronte.
    L'idea è che gli italiani (e magari con qualche aggiunta crucca), abbiano scacciato gli inglesi dal nord Africa, e abbiano altresì il possesso delle basi nel corno d'africa. So che la immagine della bandiera non si può cambiare, quindi pazienza. Inoltre, in aiuto degli alleati in ritirata (quindi va aggiunta qualche unità), interverranno i sovietici sia in India (aiuti modesti) e sia sul fronte giapponese. Intervento disperato che serve per levare pressione. Le navi e gli aerei, avranno comandanti italiani, mentre i piloti almeno inizialmente, resteranno giapponesi (è parecchio lavoro). Bisognerà creare devices per la fanteria, navi ecc, ma questo in un secondo momento. Io vorrei partire/finire l'aviazione e poi passare alla flotta. Ma prima di ciò, andrebbe deciso se farlo sulla versione stock o su qualche mod (sondaggio?).

    Ora perché scrivo qua e non lo faccio direttamente e bon? :D

    Perché io non ho libri o nozioni così profonde, da conoscere a fondo X modello di aereo e paragonarlo ad un altro X modello di aereo. E Wikipedia non è molto attendibile. Quindi la mia idea era di coinvolgervi, intanto nella scelta su quale scenario/mod farlo. Scelto ciò, io posterò lo screenshot ad esempio del macchi MC 202 da me creato per il mod RHS, vedere se vi pare coerente come armamento (compresi i devices, se corrispondono a valori corretti), velocità ecc allo scenario/mod scelto, modificarlo e salvarlo nel nostro mod. E così via fino ad arrivare alle navi, proseguendo nello stesso modo, per e poi passare alle truppe.


    Insomma che ne dite? Vi piace l'idea? Vi pare fattibile così come l'ho pensata? Avete suggerimenti? Migliorie? Se voi mi aiutate qui via forum, o anche come modder, io ci metto tutto il mio impegno e costanza
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Potresti parlare con l'autore della Mod Pacific Focus , una mod fantasy dove aggiunge francesi/navi ed aerei tedeschi /aerei sperimentali etc etc... e chiederli di implementare un tuo futuro lavoro all'interno, mi sembra più fattibile che fare una mod con un nuovo teatro.
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    433
    Ratings:
    +49
    Se non sbaglio il focus aggiunge già di default, parecchie cose a favore dei giappo. Non sarebbe troppo aggiungere anche gli italiani e invasioni dall'ovest?

    Io personalmente mi trovo bene con RHS, aggiunge tante cose che mi piacciono. Ma a detta di ita_linkus troppa carne al fuoco sballa tutto. Confermate? Quindi io pensavo allo scenario 2, ma modificato da AndyMac. Migliora la AI, ma credo valga solo se di gioca contro i giapponesi. Cmq già è un passo avanti, e potrebbe ingolosire gli americani/inglesi a giocarci
     
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    433
    Ratings:
    +49
    Tanto per capirci, oggi ho provato ad aggiungere la nave da battaglia classe Littorio, da completare. Solo a vedere la colorazione, è uno spettacolo!



    https://ibb.co/G2VKMTB
     

Condividi questa Pagina