1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info modifiche:come si cambia il livello di combattimento delle truppe? come si aggiungono i forti?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 12 Aprile 2021.

  1. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    volevo capire dove posso trovare i file che gestiscono il livello di combattimento delle truppe delle singole nazioni, per esempio se volessi potenziare l'Urss dopo il 1942 come potrei fare?
    sapete dove posso trovare i file per modificare i forti?
    grazie
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.576
    In generale quello che chiedi non esiste.
    Non ci sono file specifici per cambiare il "livello di combattimento delle truppe delle singole nazioni". Quello che puoi fare è modificare le tecnologie o, per l'esempio che fornisci, creare un evento apposito.
    Un'altra opzione, più generica e non dipendente dall'anno, è fornire bonus a tutto il Comintern nel file difficulty.csv.

    Per "modificare i forti" cosa intendi? Anche qui non c'è un file specifico da modificare.
     
  3. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    mi spiego meglio sto' giocando con il mod ''all in one'' che aggiunge tanti eventi e mi piace molto solo che ho notato che la Germania asfalta sempre l'Urss, parlo di ai v ai (io uso altre nazioni) e percio' vorrei potenziare l'Urss, ho fatto notare il problema agli sviluppatori e mi hanno detto che ci stanno gia' lavorando e che contano di risolvere il problema al piu' presto (l'Urss dovrebbe avere poca organizzazione e morale basso e percio' combatte male, cosi' mi hanno spiegato) se possibile volevo anticipare qualche modifica per giocare subito solo che scandagliando tutte le cartelle non ho trovato niente da modificare per incrementare organizzazione e morale.....
    per i forti intendo le fortificazioni tipo la maginot, la linea sigfrido o la stalin perche' vorrei togliere alcuni forti che sono stati messi nella mappa e metterne alcuni in altre province, pensavo fosse nel file dove ci sono manpower IC (map\map1\province) ma non ci capisco gran che
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.576
    Beh, si tratta di tecnologie, per l'esattezza delle dottrine di terra e, nel caso di URSS, il Manpower (parlo per DHFull, non conosco il Mod). Quindi potresti, dopo aver fatto backup, provare a modificare le tecnologie. Ma attento perché non è facile.
    In alternativa per una partita tua personale puoi modificare difficulty.csv per dare bonus a tutto il Comintern.
    Spesso le fortificazioni dipendono dallo scenario, quindi possono essere nel file .eug dello scenario, in uno specifico file .inc di uno specifico scenario o addirittura nel file .inc di una specifica nazione per uno specifico scenario. Ad esempio per DHFull nella cartella di ogni scenario c'è un file chiamato bases.inc, ma non ho idea di come sia nel mod che usi.
     
  5. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    grazie per le dritte, per i forti ho risolto, per le dottine di terra dove devo guardare?
    ho migliorato l' urss in inverno (almeno credo, ho fatto un solo test) andando in ai\ai.sov e in ground combat aumentando da 1.0 a 1.2 il livello con battaglia con neve, fango e similari ma in estate siamo da capo
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.576
    Ad esempio Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\tech\land_doctrines_tech.txt
    Non conosco il mod, ma onestamente non credo che quello sia il posto giusto.
     

Condividi questa Pagina