1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Mod Stategia militare Italia con l'Asse

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Dh Tripartito, 4 Settembre 2020.

  1. Dh Tripartito

    Dh Tripartito

    Registrato:
    4 Settembre 2020
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +1
    Buonasera,

    Sono nuovo nel gruppo, ma appassionato di Dh. Ho preso la mod che migliora l'Italia: "Italy Project", migliorandola per la nostra occupazione dell'Albania, la Spagna e ho creato l'evento che permette alla Germania di far aderire all'Asse l'Urss e al Giappone di attaccare l'Urss annullando Pearl Harbor.

    Guidando l'Italia partendo dallo scenario 1936, con livello normale e furioso mi trovo in difficoltà, nonostante ho creato l'alleanza con la Spagna e ed entrati in guerra nel 1940 con la Germania, non sono riuscito ad aver ragione della guerra in Africa. Anche se mi impossesso di Suez e Gibilterra, l'Inghilterra non molla assieme al suo Commonwealth.
    Pertanto più di una volta mi sono trovato buttato fuori dall'Africa.
    La Germania non serve a nulla, se non aprire la guerra ad Oriente o farne a meno, il Giappone fa entrare gli Usa. Ho notato che in dh le potenze dell'Asse sono meno collaborative mentre gli anglosassoni sui vari fronti si sostengono molto bene.
    Con tale livello mi trovato in difficoltà, se faccio difficoltà normale in entrambi riesco a vincere in Africa ma la Germania perde sempre ad Oriente.

    Voi come avete fatto?
    Avete trovato dei modi perchè la Germania non perda ad Oriente?
    E possibile rendere le potenze dell'Asse più collaborative anziché aprire fronti che poi non si vincono?

    Inoltre a chi è tecnico di me rivolgo questa domanda:

    Creando la possibilità di un alleanza dell'Urss nell'Asse Dh va in crash, avreste idee in merito?
    PS: anche con l'Alleanza militare Urss-Germania, il Reich non aiuta l'Italia in Africa.

    Vi ringrazio.
     
    • Like Like x 1
  2. Alex il Bianco

    Alex il Bianco

    Registrato:
    15 Dicembre 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ciao, anche se il post è vecchiotto mi fa piacere rispondere.
    Personalmente giocando con l’Italia nell’asse (Darkest Hour full, senza mod) sono riuscito a far vincere la guerra in URSS invadendo per tempo la Turchia, aprendo così un secondo fronte allo scoppio di Barbarossa e puntando subito su Baku, per poi salire verso nord.
    È complicato perché conviene avere motorizzate e corazzati, ma con una buona politica tesa ad aumentare la capacità industriale (partendo dal ‘33 e investendo somme di denaro per aumentarla) dovresti farcela.
     

Condividi questa Pagina