1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

RM - Guida Problemi di game

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Stalingrado43, 14 Aprile 2019.

?

Attaccare la Francia?

1. Si perché i suoi alleati non avendo la stessa ideologia loro non attaccano

2 valutazioni
    100,0%
  2. No entrano comunque in guerra

0 valutazioni
    0,0%
  1. Stalingrado43

Stalingrado43

Ratings:
    +0
    Scusate ma non ho trovato pagine di risoluzione dei problemi o robe simili perciò scriverò qui.
    Il mio problema è alquanto strano, credo sia un qualcosa che il gioco non avesse nemmeno preso in considerazione. In pratica io ero l’Italia è stavo combattendo una guerra con il Giappone e dopo una serie di sbarchi sono riuscito a far capitolare la nazione del sol levante. Qui il problema, dopo il trattato di pace faccio diventare il Giappone una nazione dei miei alleati e della mia stessa ideologia. Solo che i puppet del Giappone già sconfitti è come se risultano ancora in guerra pur essendo già capitolati. Solo che non riesco in alcun modo a risolvere e anzi non so nemmeno cosa provare a fare. Se riuscite ad aiutarmi vi sarei grato.
    E un altra cosa voi dite che è una buona idea attaccare la Francia essendo l’unica democrazia forte degli alleati (ormai tutti comunisti o fascisti)?

Ultima modifica: 14 Aprile 2019
  2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Hai sicuramente postato nel forum sbagliato con un titolo fra l'altro non chiaro.
    Di che gioco stai parlando ? cosi' almeno spostiamo il tuo messaggio nel forum adeguato.

3. Stalingrado43

Stalingrado43

Ratings:
    +0
    Scusate parlo di HoI 4

Condividi questa Pagina