1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ANCHE LE FORMICHE NEL LORO PICCOLO … SI SVEGLIANO

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da ste_peterpan, 18 Gennaio 2016.

  1. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Secondo me fra un po' la riprendete.
     
  2. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Effettivamente, arrivati ad un passo... che non si dica sempre che son gli alleati che mollano!
     
  3. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    mai pensato (e c'ho le prove!)
     
    • Agree Agree x 1
  4. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Ma non sto mollando nemmeno quella con Linus, che praticamente tra un po' busserà al nr 10 di downing street ... :jimlad:!!
     
    • Like Like x 1
  5. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Ma falla finita che sono millenni che accumuli roba per farti avanti mentre sono impegnato in India... :p:p:p:p:p
     
  6. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    ??????????????
    I miei a Ceylon stanno combattendo coi fucili a elastico.
    Ovunque i tuoi gialletti sono inarrestabili, i cieli pieni di millemila aerei che appena sganciano un petardino causano milioni di vittime ... persino un xxxxx di sub in mezzo al nulla dell'oceano fa lo slalom tra i DD di scorta e va a piazzare un siluro sulla Hornet ...
    .... :mad: ....
    Eh ... ma arriveranno tempi migliori ...:D

    edit: ma ci vorrà qualche anno ....
     
    • Agree Agree x 1
  7. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225

    Corri a fare il turno vai che i tuoi a Celyon manco usano più i fucili ad elastico ahahaha

    I miei LB son pareggiati dalle AA con cannoni laser... Guarda le statistiche delle air loss per la FlaK e capisci quanto mi tocca piangere ogni turno.

    Comunque ammetto che con la Hornet ho avuto un culo infinito: un gruppo di 8 sub passava di lì diretto alla NZ e l'ha beccata al volo. Allah è grandissimo.



    Per inciso: sia americani che australiani sono intonsi. So che ne hai a milioni e prima o poi li userai... In compenso il Commonwealth ha gettato la spugna temo.
     

Condividi questa Pagina