1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Obbligo di denuncia privato cittadino

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 26 Marzo 2018.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Aspetta di vedere gli effetti che gli agenti tentatori in incognito avranno sull'economia...
     
    • Funny Funny x 1
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    To', manco a farlo apposta... Poco fa è venuto a trovarmi il mio "amico" maresciallo, che voleva vedere i fucili nell'armadietto. Siccome ne ho uno smontato sul banco, che sto cercando di ripristinare le dorature, m'ha spaccato le palle, che non è una buona idea lasciare le armi così incustodite... Gli ho risposto che nessuno dei ladri che sono entrati in casa mia ne è mai uscito. Mai l'avessi detto... :rolleyes: S'è incazzato. Ma come si permette qui, ma come si permette lì, noi facciamo il nostro lavoro e due coglioni... Così gli faccio notare che in casa mia se si ruba qualcosa si pagano le conseguenze e "lei mi sta rubando tempo, marescià!" Risatina molto nervosa, specie perchè avevo l'armadietto blindato aperto e il flobert a 10cm dalla mano. Ma ha capito, e se ne sono andati. Per fortuna non hanno visto il C4, le sei tonnellate di concime azotato e i kg di aspirina da cui ricavo l'acido picrico...

    Ormai vengono ogni tre mesi a guardarmi le armi... Non hanno di meglio da fare.
     
    • Funny Funny x 2
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    In galera te la danno la wi-fi ? No perché un mondo senza di te non so come sarebbe ...
     
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Beh a fronte di un @GyJeX sano ci sono 2 persone che detengono armi senza motivo, quindi diciamo che ha anche un po' ragione il maresciallo dai. Tu poi non mettere il dito nella piaga dichiarando che li ammazzi a vista, sant'iddio sii diplomatico!
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    La diplomazia è l'arma di chi ha qualcosa da nascondere
     
    • Funny Funny x 1
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    oh, ma io sono moooolto diplomatico :sneaky:
     
    • Funny Funny x 1

Condividi questa Pagina