@ hollandere - Se vuoi postare un quiz devi farlo nella apposita sezione ed adottare la formattazione del titolo prevista dal regolamento. Le discussioni della sezione Storia Militare non sono quiz, inoltre devono essere presentate con un titolo esplicativo, o quantomeno introduttivo dell'argomento, come è evidenziato nel regolamento del forum. Ho provveduto a cancellare il tuo secondo post perchè ridondante, qui su NWI, a differenza di altri forum, privilegiamo i contenuti scritti rispetto alle immagini. Precisato questo ti invito a continuare liberamente la discussione, in particolare quale aspetto della storia di Ding-Schuler (che per chi non lo conoscesse era un "medico" di Buchenwald e uccise almeno 200 persone infettandole col tifo) vorresti approfondire?
Precisato questo ti invito a continuare liberamente la discussione, in particolare quale aspetto della storia di Ding-Schuler (che per chi non lo conoscesse era un "medico" di Buchenwald e uccise almeno 200 persone infettandole col tifo) vorresti approfondire?[/quote] Premessa: non voglio innescare polemiche ma....cito testualmente dal "regolamento": In ogni momento può esservi richiesto di rimuovere un vostro avatar o la vostra firma nel caso in cui questi violino le vigenti normative italiane o siano contrari al buon gusto e pudore o offendano la sensibilità di utenti del forum ma anche di popolazioni, razze, minoranze o altre categorie sociali. La valutazione è di carattere puramente soggettivo. Ecco...magari il buon Hollander69 vuole denunciare l'orrore causato dal figuro in foto. In tal caso più che pronto a dare un contributo alla discussione. In caso contrario....se fossi di origine e/o confessione ebraica mi incazzerei due righe! Ps: basta con ste frasi in tedesco,che sembrano tratte dal discorso di norimberga del '43, che tanto, mi rifiuto di tradurre e capire. Inventati qualcosa di originale e di comprensibile a tutti (almeno in inglese per favore). Altrimenti comincio a scrivere in cinese, tutte le massime scritte nel libretto rosso di MAO.