Steel Panther world at war Generals Edition

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da sparangao, 25 Settembre 2017.

1. sparangao

sparangao

Ratings:
    +0
    Buonasera, sono nuovo nel forum e ammetto che mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto...
    Giocavo anni fa a questo gioco e mi è venuta la malinconia di giocarci di nuovo, anni fa lo comprai originale ma oramai ho perso il cd..
    Ho scaricato la general edition e ho anche messo la patch 1.4, ma il problema che mi accade non cambia.. vi allego il link dell'immagine per spiegarmi meglio..
    https://drive.google.com/open?id=0B0AuT1aTD0SceTk2ekhEOXg4YkU

quando entro in un menù come ad esempio questo del bombardamento, tutte le icone che compaiono a destra non funzionano se ci premo sopra con il mouse,e non riesco nemmeno a selezionare l'esagono dove effettuare il bombardamento..come se il tasto sinistro del mouse non funzionasse più... e mi tocca premere ESC per tornare alla partita.. è un problema noto a cui c'è soluzione? grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.. :)

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Quando esci e rientri il problema persiste?

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Per me selezioni solo un esagono troppo vicino al pezzo d'artiglieria ... Hanno una gittata minima e una massima ...

4. sparangao

sparangao

Ratings:
    +0
    no no.. ci giovano anni fa e so bene come funziona... se clicco diecimila volta su un tasto alla fine lo accetta, ma non posso passare 15 minuti per dare un ordine a un paio di mortai :(..
    non funziona menneno il tasto in basso a destra per uscire da questo sottomenù, e per tornare alla partita sono costretto a premere ESC
    non vanno nemmeno i tasti dello zoom, quello "nextpage" e "hidden", quindi il problema non è quello che dici tu.. cmq grazie di avermi risposto!!

5. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Stesso problema che avevo io con WaW installato su Win10,con Xp non succedeva.
    Usa SP WW2 che e' pure meglio di WaW.

• Agree Agree x 1
  6. sparangao

sparangao

Ratings:
    +0
    grazie mille ora provo, l'ho guardato ora, nella mia ignoranza pensavo che ww2 fosse completamente diverso e comunque non gratuito..
    lo sto scaricando spero che funzioni :D
    Grazie buona serata

7. sparangao

sparangao

Ratings:
    +0
    oh sono proprio sfigato in questo gioco, ho provato tutte le versioni di ww2, dalla 5 alla 10, e non ce n'è una che mi funzioni l'audio :(
    i wave nella cartella del gioco ci sono e ho provato ad ascoltarti e si sentono.. non capisco come mai in gioco non si sente nulla.. ho provato a mettere la compatibilità con le versioni di windows precendenti ma nulla da fare...

Ultima modifica: 27 Settembre 2017
  8. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Domanda magari scema....hai controllato le impostazioni dei suoni nella schermata "preferences" di WW2?

9. sparangao

sparangao

Ratings:
    +0
    sisi ci avevo pensato! il volume è al massimo e le due opzioni del suono sono attive. ho provato a disattivarle e riattivarle, sia riavviando il gioco che non..
    le ho provate tutte :(

10. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +666
    la cosa più semplice, se sai di cosa parlo: scaricati VirtualBox, crea una virtual machine con XP, installaci SPxxx, et voilà.

11. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    :eek: :bag: :paura:
    Roba Vogon o Klingon per me....

12. sparangao

sparangao

Ratings:
    +0
    grazie mille non sapevo dell'esistenza di questo programma, stasera ci provo non sembra complicato!

Condividi questa Pagina