1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Errore Editor - rispondete vi prego

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da King Migio, 24 Luglio 2007.

1. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    Stavo modificando lo scenario del 1936, dando ale nazioni i confini moderni. ero riuscito a fare, senza alcun intoppo, la maggior parte delle nazioni, quando, dopo aver assegnato al congo i suoi territori che avevo tolto al belgio, dopo aver fatto tutti i check, premo sul tasto "save" ed inveve di salvare mi appare questo errore:

Cannot create file .\scenarios\1936\CON.INC.

ho controllato decine di volte che non avessi fatto errori, anche nel file revolts, ma a me pare di aver compiuto tutto correttamente.

qualcuno di voi può aiutarmi??

:piango: :piango: :piango:

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    innanzitutto dimmi quale scenario hai modificato

3. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    Ho modificato lo scenario del 1936 di hearts of iron 2 armageddon.

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    di preciso cosa hai modificato? il brutto dell'editor è proprio questo, non operando direttamente sui file è difficile risalire all'errore.. cerca di ricordare cosa hai modificato, poi vai a cercarlo nei file (scenarios\36\.txt con sigla della nazione che hai modificato). magari l'editor ha messo un # nel posto sbagliato e il gioco lo legge come errore...

Ciao Giano

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Quell'errore è capitato anche a me e l'ho risolto togliendo la proprietà (sola lettura) dal file ed è andato tutto a posto............se nn sai quale file hai modificato vai alla cartella principale di armageddon e (usa l'opzione che toglie la sola lettura a tutti i file) in qst modo dovrebbe funzionare......

Fammi sapere:approved:

6. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    Ordunque:

Per togliere l'opzione "solo lettura" dalla cartella generale di armageddon (perchè purtroppo non so esattamente quali file abbia modificato l'editor) devo andare su proprietà, alla voce attributi, giusto? Proverò subito a farlo ed ad vedere se funziona.

Del resto l'unico file che ho modificato manualmente è quello "revolt" nella cartella "db"...purtroppo avendo usato l'editor (manualmente non so nemmeno come si fa...non ho molta esperienza come modder:p ) per assegnare i territori alle varie nazioni non ho idea di quali altri files siano stati modificati...

Intanto vi ringrazio tantissimo per l'aiuto, speriamo bene!

7. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    Purtroppo continua a non funzionare:piango: :piango: :piango:

Mi sa che mi tocca rifare tutto da capo,, magari prestando più attenzione:wall:

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Mi sa che devi farti una copia dove fare tutti i pasticci che vuoi e un'altra tenerla sana.......in modo che male che vada con copia incolla risolvi tutto........per ora ti posso solo consigliare di ricordarti i file che hai modificato

9. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    Si, ovviamente stavo lavorando su una copia...non avrei mai azzardato una tale impresa sull' originale:D

Il punto è che, giacchè uso l'editor, non so quali files quest'ultimo vada a modificare:humm:

Condividi questa Pagina