1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Order of battle Kriegsmarine

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Mappo, 29 Marzo 2017.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Order of Battle non è male come strategico. Io ho giocato un po' alla Demo di OfB e si può dire che è la versione migliorata di Panzer Corps (che possiedo pure): molto divertente...

    L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è questa nuova moda, che stanno adottando un po' tanti giochi, di rilasciare il gioco gratis e poi far pagare tutti i DLC.
    Un esempio palese è RaceRoom Racing Experience, che con tutti i DLC (il gioco di base ha poche vetture/piste) viene a costare solo 148€ (sSenza contare tutte le auto e piste singole, acquistabili sul sito del gioco), diventa un vero e proprio suicidio...
     
  3. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    In realtà non è proprio così, il gioco (a mio avviso fatto molto bene e per alcuni versi superiore a Panzer Corp) uscì naturalmente a pagamento, come è giusto che sia del resto , col nome Order of BAttle: Pacific con due corpose campagne sul Pacifico , poi, visto il successo di critica e vendite si sono e si stanno estendendo con nuovi dlc ( e continui aggiornamenti di gameplay) per altro non particolarmente costosi a mio avviso . Il successivo cambio di nome del gioco - "svincolato" dal solo scenario del Pacifico - con l'idea di rendere gli scenari iniziali di ogni campagna giocabili come demo è stato goffamente "mascherato" da gioco free, operazione di marketing concepita credo con le migliori intenzioni di fare provare il gioco sfruttando la vasta platea di Steam , invece questa cosa gli ha comportato una serie di inutili recensioni negative (ad un gioco che prima di quella scelta di marketing aveva circa l'80% di review favorevoli) ma ripeto non è stato mai concepito come gioco base free e dlc a pagamento. ;)
     
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Io intanto il gioco base l'ho scaricato, per le DLC aspetto una versione combo, magari con il 60% di sconto e forse allora le prenderò Tanto tempo per giocarci non ne avrei comunque.
     

Condividi questa Pagina