Problema con la colonizzazione

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Kingpep, 13 Marzo 2017.

1. Kingpep

Kingpep

Ratings:
    +1
    Premetto che sono nuovo nel forum, gioco da poco ad EU4, ho creato un regno in italia, ho sbloccato le varie idee di colonizzazione e di navigazione. Ho un avamposto in africa occidentale e ora vorrei colonizzare il sud america a partire da li'. Ogni volta che mando un colone, in varie aree con climi e terreni differenti, questo inizia il processo di colonizzazione ma dopo un po' la colonia muore, e il colone ritorna a casa. Come faccio a migliorare questo aspetto?

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Ciao, probabilmente è dovuto al fatto che i nativi si ribellano contro i tuoi coloni. Per risolvere io di solito creo degli eserciti da 2-3000 uomini (3 divisioni di fanteria) che tengo sulla colonia finché non si sviluppa completamente, così quando i nativi insorgono i miei uomini sono pronti a combattere.
    Puoi anche controllare, dalla schermata del territorio da colonizzare, i parametri di aggressività e ferocia dei nativi, più bassi sono meno è probabile che si rivoltino (e dovrebbero anche essere meno numerosi).

P.S. Dato che sei nuovo ricordati di presentarti nell'apposita sezione

3. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Si esattamente, anchio faccio come @ronnybonny : mando un piccolo esercito, magari con un Conquistadores, così dopo aver fatto fuori eventuali nativi un po' troppo ribelli, lo mando ad esplorare le province vicine a dove sto sviluppando la colonia. :approved:

4. Kingpep

Kingpep

Ratings:
    +1
    Scusate se ho scritto in una sezione diversa, comunque per quanto riguarda il mio problema ho anche provato a tenere un esercito per tutto il tempo della colonizzazione, ma la colonia muore lo stesso. Non so più a che santo votarmi :-(

5. Kingpep

Kingpep

Ratings:
    +1
    Ho scoperto il problema: avevo il mantenimento dei coloni al minimo e percio' morivano do fame. LOL

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina