1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le Leggende di Andor - discussione UFFICIALE del gioco.

Discussione in 'Boardgames - generale' iniziata da balena, 10 Aprile 2013.

  1. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Con calma stanno traducendo il nuovo materiale bonus. La Developer Guide è ora anche in english.
     
  3. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Ho acquistato da poco il gioco base e dopo aver giocato la prima leggenda introduttiva e aver preso una "Legnata" nella seconda, mi son già preso lo "scudo astrale" e il "Viaggio al nord".
    Una cosa non è per niente chiara: muoiono gli eroi? A rigor di logica si: quando arrivano a 0 punti volontà e non hanno più punti forza dovrebbero "dipartirsene". Ma non sta scritto da nessuna parte, o?
     
  4. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Quando un Eroe arriva a zero Volontà perde un punto Forza e guadagna 3 punti Volontà. La Forza non può scendere sotto uno, ergo l'Eroe apparentemente non muore ... o almeno non così.
     
  5. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Esatto. Ho scritto all'info del sito http://legenden-von-andor.de/en/ e mi ha risposto l'autore ... (wow!) per dirmi che effettivamente gli eroi non muoiono come dicevi tu cyber ;)
    Tu ci stai giocando? Al mio gruppo sta creando dipendenza, anche se siamo alla seconda leggenda e ci siamo accorti che per battere il big boss alla fine avremmo bisogno della bevanda magica di Panoramix ... :)))
     
  6. lmoreno

    lmoreno

    Registrato:
    5 Gennaio 2017
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Ciao, volevo sapere dove posizionare le creature a inizio gioco...l'ho comprato da poco e sono nuovo a questo tipo di giochi. Grazie
     
  7. biagio.ferilli

    biagio.ferilli

    Registrato:
    17 Febbraio 2020
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    Qualcuno sa dove poter scaricare "il troll ubriaco"?
    Grazie
     
  8. Giovanna

    Giovanna

    Registrato:
    21 Dicembre 2022
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, nuovi nel gioco, volevamo sapere se le frecce sono solo per i spostamenti dei "mostri" O anche per i giocatori? Si può giocare solo con 2 personaggi oppure bisogna avere 2 personaggi ciascuno? Grazie...
     

Condividi questa Pagina