1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI IV - Compendium MOD

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Luxor, 7 Luglio 2016.

  1. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Cosa intendi dire?
     
  2. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Che stai facendo un sacco di cose. In una parola:bravoh!
     
  3. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    Nuovamente disponibile a farti da tester, il IV base mi ha già scocciato.
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Grazie. Sto finendo la prossima versione che avrà qualche modifica alla mappa della Yugoslavia per permettere una ripartizione dei territori un pò più precisa e tutti gli eventi per la guerra GER-URSS.
     
  5. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Hai in piano il caratterizzare maggiormente le stagioni? A me gli inverni sono sembrati troppo miti.
     
  6. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Per quest'anno decisamente no.
     
  7. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    In futuro?
     
  8. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Rilasciata una nuova versione, link nel primo post. In mancanza di feedback non faro' nuove versioni fino alla 1.0
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ragazzi, per via di eventi personali è da un po' che non mi facevo vivo sul forum ahimé, malgrado moderatore.
    Ci tenevo a precisare alcune cose, che ritengo siano importanti:
    • E' molto importante per la community fare da "hoster" per un modder
    • Specialmente se il modder in questione è la stessa persona che ha rilasciato un mod, il Compendium per HOI2, che è diventato il riferimento per la community di HOI2 italiana
    • Quando si parla di mod, la frase "mi da più questo rispetto a quest'altro" vi ricordo che è puramente un parere personale. E personalmente, malgrado i ragazzi di BI abbiano fatto miracoli, una partita al BI con HOI3 diventava per molti un inferno fra i counter di mille tipi diversi, unità che spammavano ovunque e eventi su eventi a cascata. C'é chi piace così, c'è chi piace vanilla, c'è chi piace la via di mezzo. Pertanto la costruttività nel dire "io non scarico questo mod perchè BI mi da già le stesse cose" è nulla.
    Detto questo, cerchiamo di mantenere il terreno fertile, per il bene di tutti.
     
    • Like Like x 3
  10. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Ti ringrazio ma non preoccuparti, mi sono sempre trovato bene qui e continuo a trovarmi bene ;)
     
    • Like Like x 3
  11. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Ciao, volevo sapere se con l'attuale versione hai apportato gli aggiornamenti per la guerra GER-RUS
     
  12. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    No. Ho completato questi eventi nella mia versione personale che però non ho rilasciato.
     
  13. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Una piccola anticipazione per quanto riguarda le divisioni SS. Verranno create via evento, con l'emblema storico della divisione, e poi sempre via evento verranno creati i template storici. Bisognerà a mano far fare l'upgrade della divisione ai nuovi template. Se poi un giorno questo sarà possibile farlo via script allora lo modificherò.

    SS_1.jpg SS_2.jpg SS_3.jpg
     
    • Like Like x 2
  14. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Ma verranno create direttamente, oppure si genera un template?
     
  15. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Come ho detto, la divisione viene creata via evento con relativo template e poi via evento vengono dati i template di aggiornamento.
     
    • Like Like x 1
  16. Terminator 2

    Terminator 2

    Registrato:
    12 Marzo 2017
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Intanto complimenti a Luxor, fa' piacere vedere che il compendium e' ancora vivo, approfitto per chiedere che fine ha fatto il tuo vecchio progetto pact of steel ne ho perso le tracce anni fa, era stato poi rilasciato?
    non ho provato hoi4 e sinceramente non mi era piaciuto neanche hoi3, ho invece amato hoi2 e darknest hour, hoi4 come spirito di gioco e' piu' simile al secondo episodio?
     
  17. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    @Luxor , da te che della serie Hoi te ne intendi e sei un bravissimo modder, vorrei sapere una cosa: cosa ne pensi di Hoi IV? visto che lo stai moddando se possibile vorrei sapere la tua opinione su meccaniche, potenzialità etc.. (c'è un thread sul tema per non andare OT qui). grazie!
     
    Ultima modifica: 13 Marzo 2017
  18. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Pact of Steel non è mai stato rilasciato e ormai è un progetto che ho abbandonato. Lo spirito di HOI4 è diverso da HOI2 nel senso che è molto sandbox ma offre interessanti possibilità ai modder di renderlo più simile come spirito a HOI2 ed è in questo senso che sto lavorando.
     
  19. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Il Vanilla fa abbastanza cag....re LOL Hanno però permesso abbastanza libertà ai modder in modo da poter tirare fuori un gioco meno sandbox di quanto faccia la Paradox.
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  20. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Ho pubblicato su steam il mod, aggiornato per la patch 1.4.

    Lo trovate cercando "Compendium".
     
    • Like Like x 4

Condividi questa Pagina