Ciao, dopo uno stop abbastanza lunghetto mi è ritornata la voglia di giocare a WitP-AE, sto cercando un avversario alleato per lo scenario Guadalcanal 034, ossia con tutti gli handicap possibili: DBB-C, extended map, stacking limits, new roads, puoi usare una sola mano sulla tastiera, ecc... Cadenza: 2-3 file per settimana, di più potrebbe ma non garantito
DBB cambia un bel po' di cose a livello generale, quindi è applicabile anche agli scenari più piccoli. Solo new roads forse non cambia nulla in Guadalcanal ma per sicurezza l'ho inserito. Comunque oltre alle modifiche generiche di DBB sono state introdotte anche altre cose specifiche a questo scenario: - mappa un po' più grande rispetto allo stock - arrivo di qualche unità ad hoc - supply e fuel molto ridotti, non puoi muovere tutta la tua flotta in continuazione
Non mi ricordo più, forse fino ad aprile, comunque 6-8 max. Segui questi passaggi e non dovresti aver problemi: - vai sul sito Da Babes dove puoi leggere nel dettaglio di che si tratta - punto 5 (Small Scenarios) seleziona Guadalcanal e scarica in fondo lo scenario, inoltre dettaglia cosa lo differisce dallo stock - punto 7 (Extended Map) vai nella sottosezione Ext Art&Data Extended Map, in fondo puoi scaricare la versione desiderata (una dei primi tre file, personalmente ho scelto Art Non Hex) Extended Map Data With SL (modifica gli stacking limits e rende più difficile invadere isole o ammassare troppe unità nello stesso posto) nella sottosezione New Asia Roads trovi l'unico file da scaricare (serve solo nella campagna e potresti non installarlo, perfetto con DBB-C) Basta che sovrascrivi i file come indicato. Edit: quando prima ho scritto DBB intendevo Da Babes mod, DBB è uno specifico scenario, scusa per la confusione.
L'altra volta ti ho seccato tutte le portaerei in questo scenario, ma avevamo il vanilla. Fai tesoro di quell'esperienza e fracassalo. Farò il tifo per te
@bacca Nel frattempo mi ha anche risposto un americano rimasto in pending qualche giorno fa, non è che vorresti fare il giapo così inverto le parti? @CapHydra Grazie per l'offerta ma ora sono a posto