1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema Tecnico con Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 7 Aprile 2015.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, dopo qualche mese di pausa, da 1 settimana sto tentando di giocare a dakrest hour, dico tentando in quanto sul mio notebook il gioco mi dà diversi errori! Se non lo avvio come amministratore e con compatibilità con win 7, il gioco non si avvia proprio! Se lo faccio, invece, si avvia, MA un problema rimane sempre. Capita sempre quando esco da una partita e premendo Ok, dovrei tornare al meù principale e invece a quel punto il gioco va in crash e mi dà questo errore!

QUESTO:

Firma problema:
    Nome evento problema: APPCRASH
    Nome applicazione: Darkest Hour.exe
    Versione applicazione: 1.0.4.0
    Timestamp applicazione: 54cd5bd7
    Nome modulo con errori: StackHash_1ba7
    Versione modulo con errori: 0.0.0.0
    Timestamp modulo con errori: 00000000
    Codice eccezione: c0000005
    Offset eccezione: fffffe00
    Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040
    Informazioni aggiuntive 1: 1ba7
    Ulteriori informazioni 2: 1ba72096822d92744c6a0313cdd9b8ba
    Ulteriori informazioni 3: 2bfa
    Ulteriori informazioni 4: 2bfaada7313a0b01c2e4a1453ec34c05

Cos'è ? Fino a qualche mese fa non c' era! Ho cercato mille soluzioni (togliere la protezione esecuzione programmi, reinstallare driver scheda video, direct x, visual c++, controllare la presenza di virus..nulla!) Tutti gli altri giochi (Da l'ombra di Mordor ad Assassin's creed, giochi pesantucci quindi) vanno perfettamente tranne Rise of nations e Empires l'alba del mondo moderno... anche loro crashano all'avvio C'è qualche nesso ? Cosa posso fare? aggiungo che su un altro notebook, meno potente del mio con windows 7 va tutto!

2. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Hai provato a reinstallare il gioco? Ce l'hai aggiornato alla 1.04?

Ma che sistema operativo hai? Win 7?

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Si, l'ho già specificato nel post sopra e , comunque, ho dovuto reinstallare il sistema operativo sul mio secondo hard disk, per risolvere il problema, seppur, una singola volta (per fortuna ) ho avuto un APPCRASH.Comunque ora il gioco sembra girare bene.Una vera stranezza.

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Potrebbe essere un problema di driver Nvidia se stai usando quelli. L'ultimo aggiornamenti di quei driver ha dato problemi.

Condividi questa Pagina