1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Horus e l'Ariete

Discussione in 'Media' iniziata da GyJeX, 14 Marzo 2015.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235


    Direi che l'Ariete è arrivato al culmine della sua operatività... Non capisco proprio a cosa cavolo serva una cosa del genere... Far ridere gli alleati ?
     
  2. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Cose che succedono quando si perde il senso del ridicolo...Parlare di operatività per l'ariete poi mi sembra eccessivo, sempre che non s'intenda altro, tipo:
    [​IMG] ;)
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Si beh, era ironico :lol:

    Mi chiedo che fine faccia la protezione NBC se per lanciare quel coso bisogna fare tutto quel macello... Spero che i guanti non siano una dotazione imprescindibile :lol:
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Gy, l'Ariete dovremo tenercelo per tanti anni ancora, stanno pensando pure ad aggiornamenti pesanti. Che non vedranno mai la luce ma ci stanno pensando. :asd: Più che altro non ho capito perché questo bisogna spararlo mentre sul Freccia si usano tubi esterni, più comodi.
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    dai, ma se anche i francesi stanno allungando la vita del leclerc... I tubi esterni rovinano la linea dell'ariete, poi diventa brutto brutto
     

Condividi questa Pagina