1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[HoI 3, semper fi] allenamento

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da auricaesar, 21 Ottobre 2014.

1. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Salve a tutti, seppur non ascoltato nella precedente discussione, non mi arrendo: purtroppo hearts of iron inizia a farsi difficile per provare esperienze alternative( vedasi Giappone 1941) e vorrei confrontarmi in combattimento con qualche esperto, se più di qualcuno accetta riusciremmo pure a fare qualcosa a squadre. L'ideale sarebbe il martedì per un ora di sera alle 9 circa, la velocità in-game sarà da decidersi

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    non riesci a procurarti l'ultima espansione?? una cosa che vorrei veramente provare è senza dubbio italia vs inghilterra.

3. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    No, purtroppo non mi fa registrare il gioco, quindi anche se volessi prenderla online non ci riuscirei

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    Manda una mail , se hai comprato il gioco e non funzia è un tuo diritto protestare.

5. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    comunque il fatto di registrare i giochi per forza per installare le mod e quant'altro puzza di commercialata. resta il fatto che io ho semper fi e se qualcuno ha la pazienza (e semper fi) si faccia avanti

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    ci sono molti siti che ti vendono a prezzi ridotti ( mooolto ridotti) tutti i dlc con espansione per hoi3(6 euro), in teoria ti mancano 2 espansione e sopratutto l'ultima ha risolto molti problemi per il multi, se un giorno te la procuri mandami un messaggio.

7. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    infatti mi sono sempre un po' roso per non avere le SS di tfh, provvederò

8. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    io ci sono ma solo se giochiamo con HOI3 con tutte le espansioni. Black ICE come mod ?

9. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Ho già detto che non ho tutte le espansioni, per ora sospendiamo

Condividi questa Pagina