Ok, il couchsurfing – la rete di scambio di ospitalità tra viaggiatori – lo conoscevamo. Ma che dire del bedsurfing? Una diciannovenne di Shanghai, Ju Peng, si è inventata un modo – che sta facendo già discutere – per viaggiare in maniera low cost: va in giro per il mondo e si fa ospitare da “ragazzi carini, under 30, alti più di 1.75 centimetri e possibilmente abbienti”. In cambio? Promette loro una notte di sesso. La notizia è stata data dal Mirror e si sta diffondendo rapidamente. La ragazza ha postato su un social cinese, Weibo, il proprio piano per viaggiare ed è stata duramente criticata. Ecco le immagini di Ju Peng. http://www.deejay.it/news/bedsurfin...zo-che-la-ospita-in-giro-per-il-mondo/405459/
Perche' criticarla? se tutti e due sono maggiorenni e consenzienti, fanno come vogliono e gli altri si devono fare i cavoli loro.
Commento trovato in giro: "Quando arriva in Europa, ormai avrà la fica che applaude da sola mentre cammina".
Comunque la tipa ha scritto che si fa ospitare e promette una (UNA) notte di sesso. Se si fa ospitare per 15 gg, uno solo sara' il giorno fortunato...
Bah.. o é VERAMENTE brava oppure, per me, se la puó tenere al chiuso. Trovo peró questo metodo replicabile da parte di tante acidone provincialotte nostrane che magari smetterebbero di usare il collirio (*1) (*1) se no conoscete la storia del collirio, poi ve la racconto.
Certo che se passa in Italia... un'asiatica è sempre stato un frutto che vorrei assaggiare. Ma quelli che credono se la trovi sfondata sono solo coglioni o credono che una media sana di sesso sia una volta al mese?
ok che la tipa esotica é sempre piú attraente e che de gustibus.. peró dai, questa é senza forme , pelle e ossa...
Per chi ha superato i 30 e volesse ospitare qualche orientale telefonatemi vi mando quelle sotto,non parlano, ma se gli inserite un disco,possono fare anche quello,assomigliano anche a Ju Peng e sono maggiorenni Edit by Darksky: niente immagini erotiche o che comunque facciano arrossire le gote di Google Adsense, per favore.