1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

L'ipotesi dell'assassinio di Stalin per evitare la terza guerra mondiale.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Long Tom, 23 Ottobre 2014.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    tranquilli, i santoni è praticamente impossibile che tornino qui...
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Me ne dispiace sinceramente.
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Comunque nella sua vita da giovane rivoluzionario scappava dagli esili siberiani con una facilità spaventosa, come molti altri rivoluzionari che poi si scopri che erano agenti doppiogiochisti dell'okhrana, magari lo era anche lui questo spiegherebbe perchè amava purgare di tanto in tanto i ranghi del partito.

    Comunque non c'è da sorprendersi, alla fine i dittatori di solito fanno una morte violenta che è anche il minimo considerando quante ne provocano :D
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina