1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Pike and shot

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Luigi, 17 Ottobre 2014.

  1. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    È uscito pike and shot. Dovrebbe essere una sorta di battle academy ambientato nella guerra dei trent'anni.

    A me BA piaceva molto. Su questo aspetterò perché non è tempo per acquistare giochi.

    A voi interessa? @JMass, cosa ne pensi?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non mi interessa granchè il periodo, però per gli appassionati potrebbe essere un buon acquisto.
     
  4. crostaceo_infernale

    crostaceo_infernale

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    170
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Ho aspettato tanto un gioco su questo periodo storico lo comprerei molto volentieri ma non ho il tempo per giocarci ultimamente.
    Comunque è in lista...
     
  5. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Appena preso, non ancora lo installo... vi saprò dire di più.
    Confesso, l'ho acquistato soprattutto per le foto: la grafica chiara e pulita fa il suo sporco lavoro a differenza di field of glory per esempio molto più confusionaria!
    Se il game play risulterà ugualmente funzionale non avrò sprecato i miei soldi!
     
  6. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    L'ho preso, ho finito il tutorial r cominciato una partita in multy...adoro il periodo storico e da tanto cercavo un gioco ad esso dedicato...
    Per ora ho solo note positive, più che altro mi manca un manuale corposo su cui dissipare i dubbi più cavillosi
     
  7. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Comprato sopratutto perché interessava il periodo storico, sto giocando una partita con @Vestinus impressioni generalmente molto positive, la mancanza di un unità del comandante fino a questo momento è l'unica nota veramente negativa. Il gameplay è perlopiù chiaro e senza fronzoli, anche se permane qualche dubbio.
     

Condividi questa Pagina