1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Cities Skylines

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Mac Brian, 15 Agosto 2014.

  1. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Un city builder con grandi mappe e possibilità di giocare offline, la paradox tenta di scalzare il primato dell'odiato/amato (più odiato che amato) SimCity5. Ci riuscirà?

    https://www.paradoxplaza.com/cities-skylines
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Ma non avevano già "Cities in Motion" come city builder?
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Cities in Motion (1 e 2) riguardavano solo i trasporti, come il nome suggerisce. Questa volta invece sarà un vero city builder completo.
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Vedo un po troppi edifici "copia/incolla"...
    Per il resto credo che la moddabilità sarà il suo vero punto di forza.
     
  5. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.925
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +701
    certo che lo svincolone su ponti che si vede nel video non promette troppo bene...:eek:
     
    • Agree Agree x 2
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Se vi piacciono i city builder puri, segnalo "Banished", sembra ottimo (non l'ho provato ma ho letto molti pareri positivi).

    Ciao.
     
  7. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Banished funziona in modo un po' diverso rispetto ai soliti simcity et similia: più che un "costruisco finché voglio" è un "costruisco finché posso" in quanto mantenere gli insediamenti stabili sembra essere molto più difficile della media. Anch'io lo consiglio comunque, è molto ben fatto considerando che è un indie.
     

Condividi questa Pagina