1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto strano simbolo sotto la freccetta !!!

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Tauron, 16 Marzo 2014.

  1. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, stavo facendo una campagna con la Germania, dopo aver invaso l'Austria inizio un massiccio spostamento di truppe verso Oriente per andare contro la Polonia, premetto subito che ho trovato una specie di "trucco" per annettere solo alcuni territori di uno stato, in questo caso sono riuscito a riconquistare il Ponte Polacco, ricollegando Bielorussia alla Germania, per poi ritornare in pace con la Polonia, solo che appena ho riaperto la partita appena selezionavo una qualsiasi truppa sotto il cursore mi appariva uno strano cerchietto verde, con all'interno una piccola bandiera verde, alego anche 2 immagini (non so come ma l'immagine è tagliata, la bandiera sembra quella Polacca ma gioco la Germania). Grazie in anticipo, on so proprio come sbloccare questa situazione, ah non ho alcuna mod installata. Mi è difficile spiegarvi bene cosa mi è successo XD
    2.png 1.png
     
  2. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    uhm...ma le armate riesci a muoverle?
     
  3. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    No, nessuna truppa, comunque per essere sicuri il "trucchetto" che ho usato è il seguente.
    1) Con la Germania ho dichiarato guerra alla Polonia, ho conquistato il ponte polacco e altre 3/4 provincie.
    2)Ho salvato e sono rientrato con la Polonia, inviando la richiesta di pace alla Germania, poi ho salvato di nuovo.
    3)sono rientrato con la Germania nel nuovo savataggio ed ho accettato la pace, di tutte le provincie occupate l'unica che ho mantenuto dopo la pace è il ponte polacco (anche se non so il perchè e devo vedere bene)
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Non riesco a vedere ne il cursore ne quel fantomatico cerchietto verde... Può essere che quando sei entrato con la Polonia l'IA ha applicato qualche opzione di management automatico per l'esercito (vedo un cerchietto verde per gli obiettivi, potrebbe essere quello?)
     
  5. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    anche a me sembra il normale cerchietto degli obiettivi.. per disattivarlo basta premerlo
     
  6. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Vedete il cerchietto verde con dentro la bandiera alla provincia Shnedeimul, ce nè uno uguale sotto il cursore quando tento di muovere una truppa,
     
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    IMHO la Germania IA nel momento in cui tu sei entrato con la Polonia ha messo i teatri sotto il controllo dell'IA... Tu poi sei rientrato con la Germania ed hai ancora il controlllo automoatico dell'esercito... Cerca le opzioni di automatizzazione e disattiva l'esercito automatico (non ho HOI3 quindi non so dove sia ;))

    EDIT
    basta che clicchi l'icona che ho evidenziato nell'immagine, hai attivato il controllo automatico degli HQ
    [​IMG]

    P.S. Non usare "trucchetti" con la Polonia, non ne hai bisogno con la Germania
     
    • Agree Agree x 1
  8. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Grazie mille, sono riuscito a riprendere il controllo delle truppe, comunque ho fatto questo esperimento con la Polonia per essere sicuro che funzionasse, non per altro, mi servirà magari contro la Russia o l'Inghilterra, quando sarò senza risorse e con le truppe sfinite XD, grazie ancor. Già che ci sono volevo chiedere, ma per favorire lo spostamento di truppe (soprattutto in Africa e Asia) devo costruire infrastrutture giusto ???
     

Condividi questa Pagina