1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquistare su Amazon?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mappo, 7 Settembre 2013.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, più invecchio e più divento diffidente e temo la fregatura in agguato. In questi giorni mi era venuta voglia di acquistare CK II, come faccio sempre ho dato una scorsa ai prezzi. Su Steam lo offrono a € 39,99 su Amazon a $ 9,99 (€ 7,58) la stessa differenza di prezzo c'è poi per tutte le DLC (forse poi va calcolata l'IVA, ma la differenza di prezzo resta comunque notevole).
    Domanda: trattandosi di versioni digitali (e non mi pare si tratti di un'offerta speciale limitata nel tempo) come fa Amazon a fare un prezzo inferiore di circa l'80% rispetto a quello di Steam? Sono fessi quelli che acquistano CK II su Steam oppure mi sfugge qualcosa?
    Grazie
     
    Ultima modifica: 7 Settembre 2013
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Riguardo all'offerta che avevo trovato, leggendo fino in fondo purtroppo pare che l'acquisto sia limitato solo ai residenti negli USA :piango:
    Pazienza aspetterò al varco il prossimo sconto aperto anche a noi poveri pezzenti europei.
     
    Ultima modifica: 7 Settembre 2013
  5. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    C'è stato l'humble the bundle a fine agosto, CK2 (base) si portava a casa con circa 5$, insieme ad altri giochi paradox (magicka, eu3, war of the roses, ed altri). Su steamtrades.com c'è un sacco di gente che lo vende avendolo preso col bundle, però non so bene come funzioni quel sito (mai fatto scambi)
     
    • Useful Useful x 1
  6. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    • Useful Useful x 1
  7. turk75

    turk75

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    239
    Ratings:
    +6
    Mappo ti ho inviato un messaggio forse abbiamo soluzione ;)
     

Condividi questa Pagina