1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Conversioni religiose impossibili

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da andy111, 22 Agosto 2013.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti...

    Ho un problema... sto giocando lo scenario partendo dal 1399 (con la mod apposita) con castiglia.

    Come da programma piallo granada, ed acquisisco i core... ma al momento di convertire sti fetenti, mi dice che se mando un missionario avrò un progresso mensile pari a 0,0% ovvero non li convertirò mai. questo in tutte le province...

    Ho provato ad aumentare a +3 la stabilità con conseguente esborso di punti, e l'unica che mi da una possibilità di conversione è almeira che dal 1405 si convertirà nel 1417. le altre sempre zero.

    come posso rimediare? le conversioni seguono dei meccanismi strani?

    Ah chiaramente il finanziamento dei missionari è al massimo...
     
  2. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    La pietà come sta messa? Anche quella influisce, e di molto, sulle possibilità di conversione, sempre meglio averla a 100% se c'è da convertire.
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Dove la vedo e come la alzo?
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ciao Andy, semplicemente devi rinunciare. :asd: Se passi il mouse sul simbolo religioso della provincia, dovresti vedere i vari bonus e malus. Secondo me ce n'è uno che si chiama "zelo religioso" o roba del genere. Quello devi aspettare che passi. Quando arriverà la contro-riforma poi ci sono varie decisioni per potenziare i missionari. Nel frattempo io passerei l'atto d'indulgenza.
     
    • Agree Agree x 2
  5. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    il meccanismo della pietà è solo per i mussulmani..

    devi aspettare le decisioni giuste (che hanno comunque malus.. sopratutto la controriforma), o l'advisor giusto (+2) o le idee religiose (+3)
     
  6. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Ops sorry, è che sono ancora alla prima partita con gli ottomani e pensavo valesse per tutti xD
     
  7. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Diventare difensori della fede può essere utile per convertire gli irriducibili, poiché aggiungi un +2 ai missionari, in cambio bisogna entrare in guerra con eretici o infedeli ogni volta che viene richiesto, altrimenti si perde il titolo.
     

Condividi questa Pagina