1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Clan Iron Front: Liberation 1944

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da N1K0L4S96, 14 Luglio 2013.

1. N1K0L4S96

N1K0L4S96

Ratings:
    +72
    Ciao a tutti!

Tra i giochi usciti lo scorso anno c'è un gioco che mi ha subito colpito: Iron Front Liberation 1944. Il gioco è un Simulatore di Combattimento sulla WW2 basato sul Motore di Gioco/Grafico di Arma II. Il gioco ha preso voti discordanti (tra il 5 e il 7) e io mi collocavo tra quelli che lo consideravano un gioco con delle buon idee, ma con numerosi (troppi) problemi di tipo tecnico. Dopo le prime Patch però, il gioco è diventato decisamente più godibile, tant'è vero che ho ricominciato a giocarci. Ora secondo me è passato da zircone a diamante grezzo. Inoltre il Dlc D-Day ha aggiunto una terza Fazione (USA) rendendolo molto più vario. In definitiva il voto adesso per me è un 7,5.

Ho visto che il Forum ha un Clan di Arma III. La mia domanda è: qualcuno sarebbe disposto a formare un gruppo di gioco su Iron Front? Considerate che il gioco su Steam costa 19,99€ più 10€ di Dlc ma fino al 22 Luglio è scontato del 50% (anche il Dlc).

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Uno dei giochi più terrificanti che abbia mai visto e giocato. I rumori delle armi, confrontati con quelle dei Cinesi in un market, sono più realistici.

3. N1K0L4S96

N1K0L4S96

Ratings:
    +72
    Ma l'hai giocato con o senza Patch? :)

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    In entrambe le versioni.

5. N1K0L4S96

N1K0L4S96

Ratings:
    +72
    In effetti hai ragione xD. È una cosa incredibile ma io lo avevo sempre giocato senza audio perché gioco la mattina o il pomeriggio e non posso fare rumore perché mio papà fa il turno di notte e deve dormire (non ho le cuffie). È abbastanza scandalosa come cosa però il gioco mi piace e penso continuerò a giocarlo senza audio xD.

Condividi questa Pagina