1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Revisione TAG discussioni

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Invernomuto, 6 Maggio 2013.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao a tutti,
    sto rivedendo i TAG utilizzati come prefissi delle discussioni su questo forum.
    Quelli esistenti, troppo "ingombranti", verranno abbreviati con degli acronimi.
    Se avete delle proposte, anche in merito a nuovi TAG e a differenze di colore da usare, sono ben accette.
    Grazie per la collaborazione,
    ciao.

2. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Come TAG base direi i seguenti sono adeguati:
    SPWW2
    SPMBT
    SPWaW

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Modificati, grazie!

4. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    ¿Che ne dite di aggiungere il tag AAR ai vari report presenti in sezione?

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    huirttps: per me ok ma gli attuali AAR sono già taggati con SPWW2 o SPMBT. Volete creare qualcosa ad hoc per gli AAR (esempio: [SPWW2 AAR], [SPMBT AAR], ecc? In questa maniera filtrare gli AAR non dovrebbe essere difficile. Vale come sempre il discorso che se sono tanti si può chiedere l'apertura di una sottosezione dedicata.

Ciao.

• Like Like x 1
  6. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Questa mi sembra una ottima idea!
    Lasciare SPWW2 e SPMBT per le richieste di aiuto/info e aggiungere il suffisso AAR per i report!
    Voto a favore!

ciao

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ok, modifiche finite, come forum dovreste essere a posto (fate qualche prova e fatemi sapere se è tutto ok o se bisogna fare qualche aggiustamento). Pregherei i rispettivi autori di modificare il titolo delle discussioni coerentemente con i nuovi TAG (alcuni li ho fatti io...).

Ciao

8. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    ehm... come si fa? :oops:

9. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Sei mod di del forum? Se sì entri nella discussione, nei thread tool fai edit post e modifichi il titolo.
    Altrimenti devi essere l'autore del post e modificare il messaggio iniziale della tua discussione.

Ciao.

10. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    No, sono mod solo del forum Storia Militare. Pur essendo autore di alcuni thread non so dove andare per modificare il titolo o i tag delle discussioni, sarò niubbo :confused:

Questo è quello che ho, da nessuna parte mi sembra di vedere l'opzione di modifica del titolo. Quando NWI era ancora VBulletin solo i mod potevano modificare i titoli, ad esempio l'ho fatto in Storia Militare. Ora su XenoForo non so, ma credo sia lo stesso..

ciao.

mod.jpg

11. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    La modifica dei titoli da parte degli utenti verrà introdotta con la prossima versione di xenforo, 1.2

• Useful Useful x 1

Condividi questa Pagina