1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambi di religione a random

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da TFT, 28 Marzo 2013.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Sto facendo una bellissima partita con la Georgia, sono nel 1260 circa e ho oltre alla Georgia storica anche la bassa Crimea, la Sicilia e la Calabria e rivendico un po' tutto il mondo (per matrimoni vari sono imparentato con SRI, Inghilterra, Bisanzio ecc).

    Ora, dopo l'ennesima guerra civile a caso preparo le mie belle armatine per invadere l'indifesa Benevento, quando mi capita un evento totalmente strano.

    In sostanza mi dice che arrivano i mongoli da est e il mio re SI CONVERTE all'ISLAM!
    Immediatamente dichiarazioni di guerra dal mondo, mio figlio che usurpa il trono e installa una monarchia elettiva dopo tutto il culo che mi sono fatto per farla con la primogenitura, vassalli incazzatissimi,ecc ecc

    Ma dico, è normale?
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Ok ho guardato bene.

    Tra il 1240 e il 1260 mi arrivano orde e orde di soldati dall'est che alzano la mia bandiera, tipo 500.000 uomini con i quali ho facilmente conquistato tutto l'Impero bizantino.

    Nel 1270 circa appare sto evento, "conversione dell'Ikil Khanato" e il mio sovrano più gente a cavolo, tipo 5 cortigiani, si convertono all'islam.

    Gioco col vanilla

    Ma che schifo di gioco è? Dite che devo prendere le espansioni per migliorarlo o fa schifo uguale?
     
  3. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    premetto che in quella zona non ci ho mai giocato ma forse è un evento che viene attivato per quelle regioni che storicamente sono passate all'orda?

    comunque nella wiki di CK ci dovrebbe essere il nome del tuo evento e se mastichi un pò di inglese scopri i "perchè e percome" ^_^
     
  4. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Bug del vanilla,installa i dlc.
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    I DLC non sono altro che texture e immagini. Forse intendevi le patch?
     
  6. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Se non sbaglio è un bug del vanilla, si risolve semplicemente aggiornando il gioco all'ultima patch
     
  7. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Guarda enok, da quando ho installato i dlc il bug è sparito, quando era aggiornato con l'ultima patch c'era ancora.
     

Condividi questa Pagina