1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Materiale aggiuntivo Hitlerjugend, SS, Waffen SS, Camicie Nere

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Lorenzo '00, 1 Gennaio 2013.

1. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
    Volevo crearli, ma non so se sono in grado di farlo da solo. Poi magari copiamo le SS e facciamo le Camicie Nere, poi magari facciamo una piccola Patch e la mettiamo sul forum.
    Nel titolo ho dimenticato di citare la Gestapo.

2. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
    Perché io riesco a creare le unità, ma non solo per la Germania o per l'Italia, me le crea per ogni nazione del mondo; e poi non so come mettere l'immagine

3. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Nella cartella "units" crei un nuovo file di testo con il nome della tua unità.
    Non so in FTM, ma con TFH c'è il comando "usable_by = { TAG }" per stabilire la possibilità per una sola nazione di usare il tipo di unità. Ad esempio, nelle prime righe della scheda per gli alpini vediamo che:

alpini_brigade = {
    usable_by = { ITA }
    type = land
    [...]

solo l'Italia (il tag è ITA) li può creare.

L'immagine la ottieni creando un file con l'identico nome e l'estensione .tga (dimensionato come gli altri) nella cartella "gfx\models"

Devi anche andare a ritoccare i files nella cartella "technologies" per legare la tua unità ad un gruppo tecnologico (milizia, cavalleria, fanteria o altro) e permetterne l'evoluzione. Spulcia un po' la cartella technologies e capirai come funziona da solo.

Dovrebbe essere tutto...credo.

• Useful Useful x 1
  4. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
    Ah, ok. Grazie mille. Comunque in FTM non c'è.

Condividi questa Pagina