1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Consigli per una partita con la Germania

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Carlos V, 31 Dicembre 2012.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Sto facendo una partita con la Germania iniziando dal 1933.

Queste sono le impostazioni:
    Difficoltà: Normale
    Democrazie aggressive: Sì
    Assorbimento tech team: No
    Assorbimento PI: Sì

Sono arrivato all'Aprile del 1937 e mi trovo in una situazione di blocco: in pratica vorrei far scoppiare la WW2 quando dico io e nelle condizioni che dico io, ma qualunque cosa faccia mi trovo sempre la strada bloccata. :facepalm:
    Avevo progettato di invadere ed annettere la Polonia nel 1936 (così da non doverla nemmeno spartire con i Russi) e poi da lì invadere l'URSS prima che diventi troppo potente. Non appena attacco la Polonia, Francia e UK mi dichiarano guerra.

Ricarico il save e decido di cambiare i miei piani: nel 1936 invado e annetto la Cecoslovacchia. Nessuna reazione delle democrazie. A questo punto decido di attaccare gli stati baltici (Lituania, Lettonia ed Estonia) per poter iniziare l'invasione della Russia da lì, ma non appena invado la Lituania, Francia e UK mi dichiarano guerra! :wall:

Cosa posso fare? Il mio piano è lasciar perdere la WW2 fino a tempi migliori e nel frattempo occuparmi dell'Unione Sovietica. Una volta sconfitta, dovrei avere PI e risorse considerevoli per potermi occupare unicamente e senza problemi del fronte occidentale. Ma ad ogni mio passo inizia subito la guerra! Cosa consigliate?

2. crew

crew

Ratings:
    +0
    Per cio' che vuoi fare, l'opzione "Democrazie Aggressive" impostata su Sì ti bloccherà sempre la strada.

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Stai buono fino al 1940 e garantisci l'indipendenza della Finlandia

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Portando la guerre nel 40 ero tanto potente da persuadere le democrazie a lasciarmi fare, peccato che volevo proprio farla scoppiare la guerra mondiale....
    è anche vero che non ho seguito scrupolosamente ogni evento, magari ha influito questo.

Condividi questa Pagina