ciao a tutti,mi chiamo Mauro, ho 26 anni, sto a Bologna e, come la maggior parte (penso) di voi, sono malato per la seconda guerra mondiale e per lo splendido Doomsday (ho appena preso la versione Armageddon), spero di potere condividere con voi tante cose e di ricevere preziose informazioni,nonchè trovare persone con cui giocare in rete con questo splendido gioco!
Benvenuto, per doomsday c'è il vivissimo forum qui su NWI dove potrai condividere con noi le tue esperienze e magari chiedere aiuto. Ti consiglio di leggere bene il regolamento e la discussione "da leggere prima di postare" in rilievo nel forum HOI2. resta una domanda di rito: come ci hai trovato? Ciao Giano
Salven soldatien!! A giudicaren dal tuen Nik tu giocatoren tedeschia ya. Tu trovare molto bene qui ya. Come penvenuten tu trovaren piccolen panzer in tuo garagen. Naturalmente tutten a carichen di Von Giano. Spese di spedizionen compresen!!
Vi ho trovato semplicemente cercando su google la patch per armageddon e ho trovato un forum di malati come me!
scusate l'ignoranza,sono un comandante vecchio stampo stile generale francese della prima guerra mondiale,come cavolo si fa a mettere le icone nel profilo???
fiera: fai presto otto st tornando in caserna piu ubriaco del solito...e se pesca te come primo davanti ....oddio...non farmi pensare Otto: ...trippenfuhrer ...cos'è il nuovo cuoco o una nuova sbobba ...allora ascolta scheggione se non vuoi che ti chiudo nella branda a panino...e insegnarti ad usare la turca al contrario...visto sbuccerai papate in mensa ...raccimola piu ciccolata possibile...per adesso beccati sto dentifrico negli anfibi....mo che ridere
Non si dice malati, si dice appassionati di storia col pallino del gioco..., è sempre bello nobilitarsi... Vai in PCutente (a sinistra sotto il tittolo della discussione che stai guardando) e poi clicchi su Modifica profilo, in basso sotto informazioni aggiuntive selezioni i periodi storici che ti piacciono, et voilà...le faccine di Otto ti abbelliranno per tutta la vita