1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I miei vicini sono diventati duchi

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Reemul, 16 Settembre 2012.

  1. Reemul

    Reemul

    Registrato:
    14 Settembre 2012
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Dunque stavo giocando coi conti di Tirolo quando l'impero è entrato in una guerra lunga svariati anni contro i comuni italiani e i borgognoni.
    Durante le fasi belliche qualcuno dei miei vicini ha creato il ducato di Tirolo (composto da Tirolo, Innsbruck, San Gallo e un'altra provincia) però mi sembra assurdo visto che puoi rivendicarlo se hai la metà dei possedimenti che servono ma non puoi rivendicare il titolo.
    A ciò aggiungo che da un momento all'altro il mio vicino di Innsbruck è diventato Duca di Susa.
    Quindi alla fine mi sono ritrovato l'unico conte in mezzo ai Duchi senza possibilità di poter attaccare qualcuno (sono tutti sotto un altro sovrano...ma poi spiegatemi sta scemata di regola abbeh..) ma non ho capito come i miei vicini abbiano potuto ottenere i titoli e creare dei ducati autonomi. Non ci sono i mezzi per farlo in appena 13 anni... Devono aver fatturato un'enormità di soldi boh....
     
  2. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Magari gli sono stati assegnati dai loro Signori o li hanno ereditati.
     

Condividi questa Pagina