1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

SPWaW Problema con l'artiglieria

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Nova Tridentum, 13 Luglio 2012.

  1. Nova Tridentum

    Nova Tridentum

    Registrato:
    12 Giugno 2011
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +3
    Ciao ragazzi,

    ho un dubbio...non riesco ha utilizzare la "finestra per i bombardamenti" ovvero quella dove c'è la lista di batterie e aerei. Riesco ha selezionarla ma quando devo scegliere un esagono dove indirizzare i colpi o l'unità che deve sparare, il mouse non clicca :humm: , a volte devo cliccarci sopra molto prima di riuscire, a volte semplicemente non c'è verso. Per uscire dalla schermata devo premere esc perchè non funzione nemmeno il tasto apposito...

    Che dite? Il mio SPWAW lo ho aggiornato alla versione 8.4...

    Grazie in anticipo!

    NT
     
  2. Nova Tridentum

    Nova Tridentum

    Registrato:
    12 Giugno 2011
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +3
    wow...o la domanda è espressa male o non esiste risposta???

    Vorrà dire che mi darò a SPWW2 :)

    Saluti!

    NT
     
  3. Sergio Castaldi

    Sergio Castaldi

    Registrato:
    9 Dicembre 2012
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Salve,


    il problema dell'artiglieria in Spwaw è noto. Hai disattivato i temi visivi dalle proprietà dell'icona del gioco ? Prova a fare questo: vai sull'icona di Spwaw del desktop, clicca su proprietà e nella finestra "compatibilità" spunta la disattivazione dei temi visivi. Vedrai che andrà bene.


    saluti


    Sergio
     

Condividi questa Pagina