1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Roman Civil Wars Hps

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da crostaceo_infernale, 12 Luglio 2012.

  1. crostaceo_infernale

    crostaceo_infernale

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    170
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Qualcuno ha Roman Civil War della Hps? come vi sembra?

    Oppure un titolo della Ancient Wars sempre Hps?
     
  2. crostaceo_infernale

    crostaceo_infernale

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    170
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Nessuno gioca questi titoli? sono così scadenti?
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Parecchi anni fa ho giocato a Punic Wars con Balena una o due partite. L'antico personalmente non mi prende molto, ricordo che il gioco era interessante, ammesso che non dia fastidio giocare con una grafica e interfaccia anni '90. Non so se Balena ha provato anche gli altri titoli, ti conviene forse mandargli un PM perché l'esperto è lui.
    Qui su NWI per l'antico c'è un gruppo che gioca alla serie Field of Glory della Matrix.

    Ciao.
     
  4. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    dp punic wars su nwi c'e' la mia recensione.. il mio lavoro d'esordio.. sono ancora commosso...

    patch ne sono uscite tante ma la sostanza e' sempre quella..
    i piccoli scontri con poche unità soni abbatanza inutili .. le grandi battaglie a questo livello di scala a me piacciono molto ma sono molto impegnative perchè i pezzi sono tanti..
    AI = Zero... giocatori disponibili non troppi ..

    Gusti personali: se dovessi prendere ex novo un titolo di queta serie prenderei qualcosa altro ..non le guerre civili ... il bello dell'antico sono lo scontro fra eserciti con caratteristiche molto diverse ... ... in sto gioco e' invece legioni contro legioni
    .... keeeepalllllllleeeeeeee
     

Condividi questa Pagina