1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[GDR OFF] Organizzazione Generale

Discussione in '[Partita Cooperativa] DH - Svezia 1936' iniziata da Raffaele96, 7 Aprile 2012.

  1. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Versione: Darkest Hour 1.2
    Nazione: Svezia
    Scenario: 1936
    Difficoltà: Normale
    Aggressività IA: Normale
    Assimilazione totale della Produzione Industriale: Solo nel caso in cui si avveri l'unificazione della Scandinavia.
    Assimilazione delle squadre di ricerca: Solo nel caso in cui si avveri l'unificazione della Scandinavia.
    Le democrazie possono iniziare guerre: No
    Lingua: Italiano
    Host: Raffaele96

    MODIFICHE ALLO SCENARIO:

    - Ministri personalizzati:
    Capo di Stato: gianandrea doria (Federico Guglielmo I di Svezia) (Power- Hungry Demagogue)
    Capo di Governo: Raffaele96 (Rafael Krig) (Old General)
    Ministro degli Armamenti (Ministro della Difesa in game): Carlos V (Karl Möller) (Administrative Genius)
    Ministro degli Esteri: Pandrea (Anders Bildt) (Iron Fisted Brute)
    Ministro degli Interni (Ministro della Sicurezza in game): Giank56 (Giank von Richtofen) (Man of the People)
    Ministro dello Spionaggio (Servizi Segreti in game): Vacante
    Capo di Stato Maggiore delle Forze Armate: Navy94 (Andreas Nafen) (School of Psychology)
    Capo di Stato Maggiore dell'Esercito: Dark_Angel_Of_Sin (Kille Montag) (Guns and Butter Doctrine)
    Capo di Stato Maggiore della Marina: nohant (Nohant Von Wolgen) (Indirect Approach Doctrine)
    Capo di Stato Maggiore dell'Aereonautica: rawghi (Jan Akerstedt) (Indirect Approach Doctrine)

    *Tutti i ministri appartengono all'ideologia politica: Autocrate Paterno
    **Tutti i ministri dispongono di una propria immagine personalizzata

    - Politica personalizzata:
    "Autocrate paterno"

    - Tech Team personalizzato
    "Karl Möller"
    Skills:
    - Chimica
    - Missilistica
    - Fisica nucleare
    - Ingegneria nucleare
    - Matematica
    Abilità:7

    - Comandante personalizzato:
    "Montag"

    - Ordini di battaglia personalizzati:
    Marina
    Classe Sverige navi da guerra costiere (BB 1)
    HMS Sverige
    HMS Drotting Victoria
    HMS Gustav V
    Classe Äran navi da guerra costiere (CA 2)
    HMS Äran
    HMS Manligheten
    HMS Tapperheten
    HMS Oscar II
    Incrociatori leggeri (CL 0)
    HMS Fylgia
    HMS Clas Fleming
    Navi appoggio aereo (CVL 0)
    HMS Gotland
    HMS Dristigheten
    Sottomarini
    8 vecchi (SS 1)
    4 nuovi (SS 3)
    Cacciatorpedinieri
    (vecchi)
    HMS Wale
    HMS Ragnar
    HMS Sigurd
    HMS Vidar
    HMS Hugin
    HMS Munin
    (nuovi)
    HMS Wrangel
    HMS Wachtmeister
    (più nuovi)
    HMS Ehrensköld
    HMS Nordenskjöld
    HMS Klas Uggla
    HMS Klas Horn

    Aviazione
    1:a Flygkåren con base Västerås con 45 aerei (CAS)
    2:a Flygkåren con base Uppsala con 19 aerei (INT)
    3:e Flygkåren con base Linköping con 8 aerei (NAV)
    4:e Flygkåren con base Östersund con 50 aerei (TAC)

    Esercito
    I. Fördelning (fanteria con brigata AT)
    III. Fördelning (fanteria con brigata AA)
    IV. Fördelning (fanteria con brigata AA)
    V. Fördelning (fanteria)
    VI. Fördelning (fanteria)
    1. Kavalleribrigaden (cavalleria, con forza 33)
    Bodens garnision (fanteria/presidio, con forza 33)
    Gotlands trupper (fanteria/presidio, con forza 33)
    Lokalförsvaret (milizia, con forza 50)

    DOWNLOAD: "PARTITA COOPERATIVA" MOD ULTIMA VERSIONE

    NOTA BENE:
    Poiché la partita deve ancora iniziare le impostazioni sopra descritte sono ancora modificabili. Se volete aggiungere/togliere/sostituire qualcosa, siete ancora in tempo per farlo.
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    AHHHHHHH proprio il mio avatar non si vede!, se non chiedo troppo, puoi cambiarlo con questo?

    [​IMG]

    è in realtà il numero 1592 della cartella pics, ma siccome non trovo nessuna foto giovanile accettabile prendo questa e basta, sempre che non causi conflitti, in tal caso ne reperisco un'altra.
     
  3. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Ecco, ho fatto alcune modifiche (ho cambiato l'immagine del ministro di Giank56 come richiesto ed anche la mia. Ah, e ho modificato quelle di Pandrea e Nohant rendendole in bianco e nero, perché erano le uniche due a colori e stonavano un po', se avete problemi però le rimetto come stavano prima. Inoltre ho reso il ministero dello spionaggio vuoto per rispecchiare l'attuale situazione). Il link è nel primo post.

    VI RICORDO SEMPRE CHE SE VOLETE CAMBIARE QUALCOSA (immagini, traits o qualsiasi altra cosa) SI PUò ANCORA FARLO!
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    3 mesi per cambiare 3 immagini? :D
     
  5. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Hahahahahahahahahahahahaha.

    Stavo aspettando che lo facesse qualcun altro :asd:. Sto compiendo una serie di analisi psicologiche su questa partita e sto arrivando a importanti conclusioni: ogni partecipante si basa sul principio "Mi rompo le balle di iniziare a postare e mettere in moto la partita, aspetto che lo faccia prima qualcun altro". Così la partita si blocca e si avvia a vagare in terre ambigue e misteriose, sospese nel tempo, e spera invano che qualche giocatore venga a riportarla sulla giusta via. La chiamerò "Sindrome della partita cooperativa". I suoi effetti sono letali: ha fatto già parecchie vittime, basta guardare le carcasse tra i forum di HoI 2 e HoI 3. In realtà la partita cooperativa non esiste, si tratta solo di un'antica leggenda ideata per intrattenere la gente... tutti ne parlano, ma nessuno l'ha mai vista na partita seria di sto tipo. Ormai è palese.
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    aspettavamo il master :p

    saluti
    DAoS
     
  7. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Hehe, ma io non posso certamente iniziare la partita tutto da solo, altrimenti non è più cooperativa. Siete voi a dirmi quello che devo fare, e sinceramente per ora non ho sentito il parere di nessun ministro/generale sul da farsi. Dici che dovrei cominciare a far scorrere i primi giorni di gioco per dare un segnale e smuovere un po' la situazione?
     
  8. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Ragazzi io ci sono, avevo anche proposto un piano di sviluppo industriale triennale (1936-1939) ed avevo introdotto il sistema della turnazione per venire incontro alle esigenze delle tre forze armate. Con il mio metodo, entro la fine del 1936 esercito, marina e aviazione avranno soddisfatte una parte delle loro richieste.
    Credo che sia il caso di avviare la partita in base alle decisioni prese fino a questo momento, altrimenti restiamo fermi ai botti di Capodanno del 1936, come è accaduto del resto a tutte le cooperative nate in questo forum.
    Si potrebbe adottare questo metodo:

    Consultazioni: i partecipanti discutono su cosa sia meglio fare seguendo uno stile GdR. Possiamo dire e fare di tutto, basta che entro la fine della settimana esca qualcosa di concreto.

    Azione: Raffaele96 raccoglie glii esiti delle consultazioni, avvia il gioco e si ferma dopo uno o due mesi, posta qui il save e tutti prendono visione di come si sta evolvendo la partita.

    Consultazioni: i partecipanti discutono alla luce dei progressi della partita. A fine settimana deve essere pronta una nuova "guida" con tutte le nostre decisioni per Raffaele96 che dovrà effettivamente giocare.

    Azione: si va avanti di uno o due mesi, altrimenti di una settimana se si è in guerra per dare tempo e modo ai comandanti di intervenire in maniera efficente durante il conflitto.
     
  9. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    L'idea di Carlos V mi sembra ottima, ma ho ancora delle spiacevoli notizie da dare... io dal 15 di questo mese starò fuori fino ad agosto, e quindi non mi sarà possibile giocare. Se cominciassimo la prima serie di consultazioni oggi, tra una settimana esatta io non ci sarò per iniziare la partita concreta. Ovviamente è inutile che ve lo dica: sentitevi liberi di scegliere tra voi un master che mi sostituisca in questo lasso di tempo perché altrimenti non ne usciamo più.
     

Condividi questa Pagina