1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Razzismo:ieri e oggi

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Padre_Mariano, 14 Marzo 2012.

1. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Stavo passando il tempo girovagando per Internet guardando un pò qua e la,
    e mi sono imbattuto in diversi forum dove le radici dell'odio e del razzismo non hanno limiti...:( dove non si viene bannati se si ''parla'' male di questo o di quello.
    Ovviamente in questi forum si viene bannato se critichi i loro post e in particolar modo c'è nè uno dove i numeri di utenti registrati è impressionante ed è radicato in tutto il mondo!
    E' davvero disgustoso che al giorno d'oggi l'odio per il colore della pelle sia radicato a livelli cosi alti.
    (Si parla di alcune centinaia di migliaia:Members: 241,258 e contagia più o meno tutto il mondo).

*** EDIT *** Link rimosso, evitiamo di postare link a posti del genere, grazie.

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    vabbè, ma anche tu che vai a vederti stormfront :asd:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    però le barzellette le sanno raccontare, quelle sugli ebrei sono micidiali :asd:

4. Topo

Ratings:
    +1
    Sinceramente, non vedo l'opportunità di inserire anche un link a.... quella roba.

5. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    quoto

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    ahimè ci sono anche loro

7. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Vado su stormfront quando mi devo fare qualche risata :D

8. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Qualche giorno fa sono finito su Stormfront perché facevo una ricerca sulla musica ebraica per mia figlia, ovviamente sapevo che esistevano e forse sarò anche capitato sul loro sito in passato, ma il mal di stomaco che mi è venuto addosso non è stata una cosa gradevole.

Condividi questa Pagina