1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

(core2)QUALE NAZIONE MI CONSIGLIATE X INIZIARE?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da edox, 24 Aprile 2007.

1. edox

edox

Ratings:
    +0
    CIAO A TUTTI:D
    mi sono scaricato gia da un po il mod core2 x dd e ho fatto una splendida partita con la germania:love: e adesso vorrei iniziarne un altra con un'altra nazione,ma nn so quale scegliere xchè all'inizio(1936)hanno quasi tutte PI molto basso o truppe estremamente deboli e vecchie:humm:.Quale nazione mi consigliate x iniziare?:confused: ?
    GRAZIE A TUTTI:approved:

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    l'italia.. sopravvivere è un'impresa!

3. edox

edox

Ratings:
    +0
    :humm: hmmmmm....l'italia ha un PI accettabile ma la maggior parte delle sue divisioni sono milizie di scarsa qualità:facepalm:
    comq potrebbe essere una sfida ammodernare l'italia in tempo x la guerra:D
    grazie mille ci penserò:approved:

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Molto interessante è anche prendere la Francia e cercare di resistere all'urto nazista... certo però che se nn reggi.. il gioco finisce subito :p

5. edox

edox

Ratings:
    +0
    la francia nn mi convin ce xkè non si possono attaccare gli altri paesi:facepalm:

6. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Si lo so... ma vuoi mettere sopravvivere alla macchina bellica tedesca? che soddisfazione!!

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    verissimo! ci avevo provato 1 volta ed ero riuscito a vincere sui crucchi già nel 41, poi però la partita era diventata noiosa...

Condividi questa Pagina