1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

HG e rifornimenti

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da aranb, 12 Ottobre 2011.

1. aranb

aranb

Ratings:
    +0
    Salve, ho iniziato da poco a giocare a hoi3 e per quanto mi ci metto non lo trovo molto facile da capire, quindi chiedo consiglio a voi sperando che mi aiuterete con alcune domande.
    Prima domanda, in alto a destra delloschermo mi escono delle piccole icone di cui una mi dice i rifornimenti non arrivano a destinazione, come faccio a incrementare il rifornimento e magari a creare + convogli?
    Seconda domanda, ho notato che sulle truppe cè QG o hg non ricordo bene, cosa significa e come faccio a creare altre truppe con quel simbolo?
    Per ora mi fermo qui non vorrei approffittare troppo :sbav: grazie

2. Papà Hoth

Papà Hoth

Ratings:
    +0
    Per creare un HQ devi 'sganciare' una divisione dall'HQ a cui è assegnata. Clicca sulla freccia rossa poi clicca sulla XXX.
    Ecco il tuo HQ. Cliccando sull'HQ XXX vedrai un tasto per creare un'armata o HQ XXXX e così via sino all'HQ XXXXXX.

3. aranb

aranb

Ratings:
    +0
    grazie molto utile.
    Ancora un altra domanda, quali altri giochi ci sono (in italiano preferibilmente) simili a questo?

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Darkest Hour, è un gioco sviluppato sul motore di Hoi2, il predecessore del 3 ovviamente..., che ti consiglio vivamente, inoltre è anche in italiano.

5. aranb

aranb

Ratings:
    +0
    ok grazie.
    Scusa ancora un altra domanda in hoi3 dopo 2 anni dal 36 noto un rallentamento pazzesco del pc nel calcolare le giornate, in genere ho la velocita a medio alta e ho un processore quadcore con frequenza a 3,6 Gz, mi chiedo è normale?

Condividi questa Pagina